Spazz ha scritto:Ciao a tutti sono Spazz, forse per chiusura caratteriale o per il modo in cui sono stato educato, non mi sono mai preso cura delle mie emozioni. Ho scoperto questo forum in un momento di vulnerabilità, è una novità per me e me ne sono appassionato molto, a tal punto da leggere vecchie discussioni e provare nostalgia per utenti che hanno scritto molto di loro stessi ma ora non ci sono più.
Volevo chiedere sia ai veterani che ai nuovi iscritti come vi siete trovati su questo sito, se avete fatto amici o nemici, se vi manca qualcuno che era importante per voi o per il forum tutto, se avete storie particolari, divertenti, troll storici, account pluribannati, thread infuocati di cui vi ricordate ad anni di distanza, insomma la storia di Myhelp.
Grazie
Bella, la tua domanda. Davvero. Grazie, di cuore per averla fatta.
A me dispiace molto non leggere più BrokenMirror e ultimamente noto che è sparito anche Semir88.
Di post, belli. Ne ho letti molti, a dir la verità.
Anche da chi è considerato (senza offesa) infelice.
Poi, trovo deliziosa, l'utente OcchiGrandi. Però, per fortuna lei c'è ancora. Mi è venuta in mente anche l'Utente Psicologia (non so se lei ci sia).
Di thread nello specifico.. ti dirò. Forse, mi sono proprio piaciuti quelli di chi si crede sconfitto, perché li vedo in un certo senso delle sfide per me stessa. Poi, ovviamente, sta all'utente scegliere cosa credere in base alle sue esperienze. Qui, si cerca solo di aiutare con ciò che si può.
Ti dirò che pure io sto iniziando a pensare di andarmene, onestamente.
Mi piace però ancora rispondere a qualche bella domanda come la tua
Grazie ancora e tante belle cose