La storia di MyHelp

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

La storia di MyHelp

Messaggioda Demyx » 31/03/2023, 11:22



Grossomodo confermo quello detto dai ragazzi qui sopra, non conoscendo comunque molti dei fatti riportati perchè ho sempre frequentato il forum molto saltuariamente e bonariamente (rimanendo dispiaciuto della continua poca attività e decadenza citata....) mi iscrissi nel lontano 2014 e qualche visitina sporadica continuo a farla, sia per curiosità che per nostalgia.

Volevo dirti però che grazie a questo forum ho avuto modo di conoscere varie persone, importanti e meno importanti, in raduni e non, tra cui una molto speciale per me con cui ho condiviso 8 anni della mia vita e a cui auguro di risolvere i propri conflitti interiori. Non sottovalutarlo anche se ti sembra mezzo morto e con molti screzi/problemi, ci sono persone valide ;)
  • 3

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

La storia di MyHelp

Messaggioda kathellyna » 14/12/2023, 19:07



The Spaceape ha scritto:sei solo una ragazzina che ha bisogno di attenzioni.
sei una ragazzina bisognosa di amore che pensa di ottenere rispetto e attenzioni.
E dico affermando, perché ne ho sentiti un sacco di ragazzetti repressi che ne dicono grosse così.
leggere queste pagine [...] mi ha fatto pure ridacchiare
Sei la tipica ragazzina emarginata che appena le mostreranno un po' di attenzioni subito mollerà tutte queste idee idiote e si comporterà esattamente come tutti gli altri, rinnegando quanto detto in precedenza
Sei la tipica ragazzina disagiata che appena troverà un ragazzo che le mostrerà amore e tutte quelle cose perderà la testa e penserà solo e soltanto a lui.
[...] alcuni tuoi post che sono veramente divertenti.
I tuoi discorsi sono goffi, poco coerenti, scritti e pensati da un adolescente complessato.
Alterni frasi drammatiche, quasi teatrali e rasenti il ridicolo a parole virgolettate senza alcun senso, a sottolineare una tua presunta posizione di superiorità rispetto al "fidanzamento", all' "amore" o ad altre cose della vita di tutti i giorni.
leggere questo thread è come leggere un manga per ragazzi, tipo Naruto o Dragonball.
Questa discussione è frivola, infantile, e mi rifiuto di credere che qualcuno l'abbia realmente presa sul serio.
lei ora vuole solo che rispondiate per continuare a sentirsi al centro della situazione.
manderei al diavolo mille volte tutti i tuoi stupidi argomenti.
sembri il cattivone di un cartone animato.
Kathe è infantile ma forse un giorno crescerà.

mi sento di affermare che tu sia un soggetto femminile di minore età che palesa l'esigenza di suscitare l'interesse altrui. identifico la tua persona come un soggetto il cui sviluppo fisico nonché cerebrale non è naturalmente giunto a conclusione, che elemosina calore umano ed anela il rispetto e financo il coinvolgimento da parte di altre persone nei suoi confronti. posso sostenere siffatta affermazione, poiché il mio percorso di vita mi ha condotto ad approcciarmi ad una pletora di individui anagraficamente e moralmente non dissimili da te, i quali tendevano a pronunziare colossali fandonie.
la lettura di tale virtuale manoscritto ha suscitato in me una discreta ilarità. sei un comune esemplare di essere umano nell'età della fanciullezza avente relazioni sociali non adeguate che quando arriverà il tempo in cui godrà della considerazione altrui si disappropinquerà da tali propositi, che suggeriscono uno scarso quoziente intellettivo, e preferirà ad essi gli atteggiamenti tipicamente condivisi tra gli appartenenti alla specie umana, mostrando redenzione per quanto espresso nel precedente arco temporale. sei un non singolare esempio di adolescente dalle condizioni di vita non eccellenti che nel momento in cui apparirà nella sua esistenza un individuo dotato di organi genitali maschili che le mostrerà attaccamento affettivo svilupperà sentimenti affini nei suoi confronti e dirotterà verso il succitato giovane le sue attenzioni, rifiutando peraltro di maturare pensieri di differente natura. alcune delle qui presenti corrispondenze telematiche poste alla libera lettura ed interpretazione dell'intera comunità detengono un notevole effetto comico. i concetti proposti in tale spazio cibernetico dimostrano una scarsa finezza intellettuale, una evidente incostanza nel pensiero e sono stati indubbiamente ideati e pubblicati da un individuo non ancora pienamente capace di intendere e di volere secondo la legge, nonché chiaramente affetto da limiti psicologici. il lessico qui utilizzato mi risulta sgradito, poiché ritengo che vi sia un improprio parallelismo con lo stile utilizzato nella rappresentazione di opere teatrali. sussistono segni tipografici atti a mettere in evidenza locuzioni dalla scarsa coerenza logica, che fanno si che il racconto proceda tangenzialmente alla beffa, poiché pari porre in luce una fittizia elevazione morale nei confronti di fenomeni sociali quali l'impegno reciproco tra due persone che generalmente precede lo sposalizio, la passione sentimentale nonché altri concetti osservabili nello svolgimento delle funzioni biologiche di ogni dì. persistere nel prendere nota di tale scambio epistolare tra più individui trasmesso tramite protocolli tcp/ip è paragonabile al dilettarsi nella lettura di romanzi illustrati originari del paese del sol levante e classificati con target shonen, tra i quali si distinguono le celebri opere di akira toriyama e masashi kishimoto. siffatto dibattito è vacuo, fanciullesco e mi sento di negare categoricamente che qualsivoglia persona sul globo terracqueo vi abbia scorto una parvenza di autenticità. il soggetto in questione desidera che persistiate nell'esprimervi, in modo da convergere l'attenzione altrui sulla sua persona. mi accingerei ad accostare al maligno la totalità dei concetti di cui dialoghi e il conteggio delle occasioni in cui attuerei tale proposito è appartenente all'ordine di grandezza di 10³.
detieni evidenti affinità con l'emblema dell'oscurità spirituale diffusamente presente nelle opere audiovisive animate.
l'entità altresì nota con lo pseudonimo "kathellyna" detiene uno sviluppo cerebrale compatibile con la puerizia, ciononostante non mi sento di escludere la possibilità di un potenziamento delle facoltà cognitive in un indefinito momento venturo.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

La storia di MyHelp

Messaggioda Godot » 20/12/2023, 17:11



Bel Thread, questo forum ha tanta storia che merita di essere rispolverata. Si sono susseguiti diversi personaggi interessanti, alcuni ho avuto modo di conoscerli meglio, molti li ho persi di vista, qualcuno mi manca altri no, altri ancora mi sarebbe molto piaciuto conoscerli di più ma non ne ho avuta l'occasione. Ad ogni modo quei tempi in cui MyHelp era un forum vitale che dava la possibilità di entrare in contatto con tante persone sono morti e sepolti, e non penso torneranno. Lo trovo un gran peccato ma che ci volete fare, questo è il destino di un po' tutti i forum. Mi fa comunque piacere di tanto in tanto tornare qui e rievocare nostalgicamente le varie vicissitudini che ho vissuto o a cui ho semplicemente assistito qui dentro, ma anche là fuori grazie a questo forum. Non mi dimenticherò di questo posto
  • 1

Avatar utente
Godot
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 18:01
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'