Amicizia e non

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Amicizia e non

Messaggioda zaruel » 13/08/2023, 20:04



Non ho invidia per sposati ....ho amici che si trovano tutti in luoghi diversi e nella mia città rimane solo un'amica che non vedo da 5 anni.
Appena contattata su un vecchio facebook ha subito chiesto di uscire e farci una pizza .
A 36 mi rimangono solo amiche che non vedo da anni ...perché non mi metto sulle chat a cercare storie annuali o di mesi .
Ho un avvocato che riesce a ragionare su quali ragazze siano per me e mi sta aiutando a trovarle e un servizio preciso costa milioni che non sono un problema .
L'alternativa all'amica secondo lui sono future colleghe dell'est Europa che potrebbero accettare di conoscermi quando sarò in Inghilterra...
Se conoscete già questa cosa cosa fareste con l'amica che non vedo da anni ? Ho abbastanza potere da farle trovare lavoro intorno a me...ma so che questo non basta

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
  • 0

zaruel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/08/2022, 18:47
Località: Capua
Genere: Maschile

Amicizia e non

Messaggioda occhigrandi » 16/08/2023, 10:13



Ciao zaruel,

perdonami ma non capisco cosa cerchi :imbarazzo: vuoi solo un'amica o un'amica con benefits come si dice oggi? Perché avresti bisogno di un avvocato per trovare una donna? Ti riferisci a un'agenzia matrimoniale per caso?
Se vuoi spiegati meglio.

Ad ogni modo, a meno che la tua vecchia amica non voglia già stravolgere la sua vita dubito che riuscirai a convincerla ad andare in Inghilterra con te, se era questo ciò che intendevi. Puoi comunque uscire con lei e frequentarla e vedere come va.
Facci sapere se ti va :)
  • 0

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'