Anima gemella
ElleKira ha scritto:Dei miei amici mi avevano detto che un giorno saremmo andati ad uno Speed Date. Per chi ci è stato, avreste delle esperienze da raccontarmi su questi posti? Avete trovato l'anima gemella ad uno Speed Date?
Lanoia ha scritto:Non ci sono mai andato ma l'idea di trovarmi davanti una sconosciuta che spera di scroccare da bere e di trovare il principe azzurro mi smonta. Conoscere una ragazza deve avvenire casualmente e non a questi speed date che sembrano colloqui ahaha
Ps: nell'altro thread dicevi che vorresti solo amiche, adesso parli di speed date... insomma decidi e provaci solo con una che ti piace e ti interessa senza provarci con tutte. La legge dei grandi numeri è una cavolata funziona solo se sei bellissimo e tutte ti sbavano dietro sennò l'uomo medio becca più rifiuti che approvazioni nella vita.
DanyDuck ha scritto:Io non ci sono mai stato, ma se ci dovessi andare lo considererei solo un utile esercizio contro la timidezza (visto che ti tocca parlare con delle sconosciute), senza nessun altro tipo di aspettativa.
Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti