Speed Date. Cosa ne pensate?

Anima gemella

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Messaggioda ElleKira » 05/09/2024, 18:21

Dei miei amici mi avevano detto che un giorno saremmo andati ad uno Speed Date. Per chi ci è stato, avreste delle esperienze da raccontarmi su questi posti? Avete trovato l'anima gemella ad uno Speed Date?
  • 3

ElleKira
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Imothep » 06/09/2024, 0:22

ElleKira ha scritto:Dei miei amici mi avevano detto che un giorno saremmo andati ad uno Speed Date. Per chi ci è stato, avreste delle esperienze da raccontarmi su questi posti? Avete trovato l'anima gemella ad uno Speed Date?

Ci sono andato e alcuni sono anche divertenti ma se sei timido non è la cosa migliore. Almeno per me!
  • 0

Imothep
Amico level six

Stato:
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.

Messaggioda Lanoia » 06/09/2024, 10:12

Non ci sono mai andato ma l'idea di trovarmi davanti una sconosciuta che spera di scroccare da bere e di trovare il principe azzurro mi smonta. Conoscere una ragazza deve avvenire casualmente e non a questi speed date che sembrano colloqui ahaha

Ps: nell'altro thread dicevi che vorresti solo amiche, adesso parli di speed date... insomma decidi e provaci solo con una che ti piace e ti interessa senza provarci con tutte. La legge dei grandi numeri è una cavolata funziona solo se sei bellissimo e tutte ti sbavano dietro sennò l'uomo medio becca più rifiuti che approvazioni nella vita.
  • 1

Lanoia
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda ElleKira » 06/09/2024, 10:40

Lanoia ha scritto:Non ci sono mai andato ma l'idea di trovarmi davanti una sconosciuta che spera di scroccare da bere e di trovare il principe azzurro mi smonta. Conoscere una ragazza deve avvenire casualmente e non a questi speed date che sembrano colloqui ahaha

Ps: nell'altro thread dicevi che vorresti solo amiche, adesso parli di speed date... insomma decidi e provaci solo con una che ti piace e ti interessa senza provarci con tutte. La legge dei grandi numeri è una cavolata funziona solo se sei bellissimo e tutte ti sbavano dietro sennò l'uomo medio becca più rifiuti che approvazioni nella vita.

In realtà agli speed date hanno deciso i miei amici di portarmi, per fare esperienza, visto che non ci sono mai stato
  • 0

ElleKira
Amico level six

Stato:

Messaggioda DanyDuck » 06/09/2024, 17:48

Io non ci sono mai stato, ma se ci dovessi andare lo considererei solo un utile esercizio contro la timidezza (visto che ti tocca parlare con delle sconosciute), senza nessun altro tipo di aspettativa.
  • 1

DanyDuck
Amico level nine

Stato:

Messaggioda ElleKira » 06/09/2024, 17:54

DanyDuck ha scritto:Io non ci sono mai stato, ma se ci dovessi andare lo considererei solo un utile esercizio contro la timidezza (visto che ti tocca parlare con delle sconosciute), senza nessun altro tipo di aspettativa.

Un mio amico mi aveva detto che, se allo Speed Date piaci ad una ragazza, lei ti da il numero di telefono. Ma visto che io sono particolarmente sfortunato con le ragazze, e poi venivo bullizzato per il mio aspetto fisico quando andavo alle superiori, penso che il numero non me lo darà nessuna.
Per quanto riguarda le ragazze sono uno molto pessimista
  • 1

ElleKira
Amico level six

Stato:

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali