Comportamento allenatore

Atletica

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Comportamento allenatore

Messaggioda ElleKira » 20/10/2024, 10:25

Ciao. Settimana scorsa ero andato a trovare un mio allenatore ad un evento sportivo. Durante l'evento, questo coach, mi aveva detto che avrebbe fatto sapere a me e ad un altro nostro compagno di allenamenti che ci saremo allenati ieri con un altro atleta.
Ieri però, ho visto su Whatsapp, che questo mio amico e il mio allenatore si sono allenati con questa atleta, senza dire nulla a me e all'altro ragazzo che fa parte del nostro gruppo.
Ci sono rimasto male perché mi sarebbe piaciuto riprendere gli allenamenti, anche per ricordare i vecchi tempi, di quando ci allenavamo tutti i sabato mattina.
Tra l'altro, sono invidioso di questo nostro compagno di allenamenti, perché è il preferito di questo allenatore e viene trattato come se fosse il numero uno.
Secondo voi, avrei dovuto mandare un messaggio al mio allenatore per dirgliene quattro? Perché all'altro atleta l'ha chiamato, mentre io e un altro non siamo stati chiamati?
  • 0

ElleKira
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Comportamento allenatore

Messaggioda Lanoia » 21/10/2024, 13:11

Perché semplicemente non te ne freghi di cosa fanno gli altri? Consiglio eh. Evita di guardare cosa fanno gli altri e magari la prossima volta se ci tieni veramente telefona tu per primo e proponiti senza aspettare che ti chiamano...io sai quante volte ho dovuto proporre le cose ad amici per andare in palestra, o in centro a fare un giro, o a ballare ...se aspettavo che mi chiamavano loro... buonanotte... :dry:
  • 0

Lanoia
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali