sono una stupida..non riesco ad agire

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda sere988 » 03/03/2014, 22:57



piccolo aggiornamento per ringraziarvi..alla fine grazie anche al vostro sostegno ce l'ho fatta e le ho scritto..o meglio, lei aveva commentato un mio stato su facebook e io le ho risposto chiedendole se sarebbe poi venuta in questo negozio..io ce l'ho messa tutta ma lei non mi ha risposto più..mi dispiace perchè ci speravo davvero ma mi rendo anche conto che la figura barbina la sta facendo lei che prima mi ha chiesto di andare insieme e poi non mi risponde, fosse anche per dire solo di no..tutto questo non mi impedisce di sentirmi un po' stupida e di pensare all'imbarazzo che sicuramente proverò (ma perchè poi?) la prossima volta che la incontrerò..ma comunque l'importante è che ho capito che devo superare questa paura di espormi perchè comunque non succede niente di male..quindi grazie a chi mi ha sostenuto.. :)
  • 0

sere988
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 08/10/2013, 21:37
Località: modena
Genere: Femminile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda BattleFranky93 » 04/03/2014, 11:21



sere988 ha scritto:piccolo aggiornamento per ringraziarvi..alla fine grazie anche al vostro sostegno ce l'ho fatta e le ho scritto..o meglio, lei aveva commentato un mio stato su facebook e io le ho risposto chiedendole se sarebbe poi venuta in questo negozio..io ce l'ho messa tutta ma lei non mi ha risposto più..mi dispiace perchè ci speravo davvero ma mi rendo anche conto che la figura barbina la sta facendo lei che prima mi ha chiesto di andare insieme e poi non mi risponde, fosse anche per dire solo di no..tutto questo non mi impedisce di sentirmi un po' stupida e di pensare all'imbarazzo che sicuramente proverò (ma perchè poi?) la prossima volta che la incontrerò..ma comunque l'importante è che ho capito che devo superare questa paura di espormi perchè comunque non succede niente di male..quindi grazie a chi mi ha sostenuto.. :)

Esattamente, anche se non ti ha risposto non importa, qui il tuo obbiettivo era quello di farti avanti :)
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda sere988 » 04/03/2014, 21:42



bè sai un po' importa perchè dopo il nostro ultimo incontro avevo creduto davvero che potessimo diventare anche solo un minimo amiche..e ancora di più l'ho creduto quando ho visto il suo commento sul mio stato, ma almeno ho trovato il coraggio di agire e adesso so che non dovesse nascere niente almeno non sarà per colpa mia..ora devo solo accettarlo, visto che a dire la verità mi ero un po' illusa.. :)
  • 0

sere988
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 08/10/2013, 21:37
Località: modena
Genere: Femminile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda BattleFranky93 » 04/03/2014, 21:47



Be si capisco, ma hai affrontato una tua paura e questo è già un ottimo risultato...
Poi mai dire mai, potrebbe sempre risponderti in futuro :)
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda ginetto » 05/03/2014, 15:05



esatto, quoto in toto quanto detto da battlefranky. mi fa davvero piacere tu sia riuscita a superare quel tuo blocco e, come hai già detto te, se non dovesse andare come speri, alla fine, non hai rimpianti, ce l'hai messa tutta. ora ti tocca soltanto darti da fare e cercare di conoscere quanta più gente possibile, facendo frutto dell'esperienza appena fatta con questa ragazza ;)
  • 0

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda sere988 » 05/03/2014, 18:45



Diciamo che in quel caso ho avuto l'occasione giusta perchè lei mi ha commentato..oggi ad esempio l'ho incontrata in facoltÀ che ha discusso la tesi e si, è stata lei ad avvicinarsi e venire a parlarmi, ma il suo non rispondere dell'altra volta io l'ho preso come un "non mi interessa, non mi rompere" quindi ora non ho proprio coraggio di chiederle com'è andata..insomma,piuttosto la morte..preferisco aspettare un altro incontro che so che ci sarà a breve, ma insomma almeno un piccolo passo avanti l'ho fatto..
  • 0

sere988
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 08/10/2013, 21:37
Località: modena
Genere: Femminile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda ginetto » 06/03/2014, 22:04



beh, bene così :D
Il fatto che si sia avvicinata lei é più che positivo, solo che quel non averti risposto mi lascia perplesso, come tutte le risposte che non arrivano. Perciò, quando la incontrerai le prossime volte, cerca il modo per chiederle il motivo di questo suo 'atteggiamento', senza ovviamente 'litigare' con sta ragazza.
  • 0

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda sere988 » 08/03/2014, 21:44



proverò a farlo sì..intanto domani ho una nuova prova. devo chiedere a un'altra ragazza se ha davvero intenzione di venire con me in un certo posto..non so come farò sinceramente, la tentazione è di farglielo chiedere dal mio ragazzo ma non credo sia una buona idea..mi chiedo spesso da dove diavolo derivi questo blocco..ma ce la metterò tutta..
  • 0

sere988
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 08/10/2013, 21:37
Località: modena
Genere: Femminile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda Davy Jones » 08/03/2014, 22:00



sere988 ha scritto:proverò a farlo sì..intanto domani ho una nuova prova. devo chiedere a un'altra ragazza se ha davvero intenzione di venire con me in un certo posto..non so come farò sinceramente, la tentazione è di farglielo chiedere dal mio ragazzo ma non credo sia una buona idea.

Direi proprio di no. Se ti serve una conferma secondo me dovresti chiederla senza farla sembrare una richiesta disperata (allontana le persone e ti pone in cattiva luce), qualcosa tipo: "Allora per il posto misterioso ci stai? Nel caso eventualmente fammi sapere quando ti può andare bene ;)".
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda sere988 » 07/04/2014, 9:53



Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un pretesto qualsiasi per attaccare bottone con la ragazza di cui ho scritto sopra..avrei avuto una perfetta possibilità qualche giorno fa ma per paura che non le interessasse ciò che avevo da dirle/ paura di essere invadente/ paura di non lo so cosa, ovviamente non ho agito e me ne sto pentendo amaramente. Perciò siccome devo fare un ordine da un sito dal quale anche lei ha ordinato, pensavo di chiederle qualche informazione, del tipo che dovrei fare un regalo e quindi vorrei sapere in quanto tempo a lei è arrivata la roba, o del genere..sono solo scuse ovviamente e lei non lo sa, ma a me sembra palese che è una cosa fatta apposta solo per scriverle..cosa ne dite? Si vede che è una scusa o è solo una mia paranoia?
  • 0

sere988
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 08/10/2013, 21:37
Località: modena
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'