sono una stupida..non riesco ad agire

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda ginetto » 07/04/2014, 13:22



può non sembrare una scusa, anche perchè, per quanto mi riguarda, se una persona mi contatta non mi metto a pensare se possa essere semplicemente un pretesto per parlare, il che comunque non mi dispiacerebbe. prova, tanto mal che vada non ti risponde...
  • 0

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda Isla » 09/04/2014, 12:35



Non sei stupida, dai---
Anche io mi blocco, ma anche per delle sciocchezze. E' questione di emotività, che ti ferma l'impulso a fare una cosa, che poi ti penti di non avere fatto.
  • 0

Avatar utente
Isla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/04/2014, 21:30
Località: bergamo
Genere: Femminile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda BattleFranky93 » 09/04/2014, 13:47



Isla ha scritto:Non sei stupida, dai---
Anche io mi blocco, ma anche per delle sciocchezze. E' questione di emotività, che ti ferma l'impulso a fare una cosa, che poi ti penti di non avere fatto.

Concordo, inoltre per me, da maschio, la cosa mi pesa ancora di più....
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

sono una stupida..non riesco ad agire

Messaggioda sere988 » 11/04/2014, 12:16



ginetto ha scritto:può non sembrare una scusa, anche perchè, per quanto mi riguarda, se una persona mi contatta non mi metto a pensare se possa essere semplicemente un pretesto per parlare, il che comunque non mi dispiacerebbe. prova, tanto mal che vada non ti risponde...


nemmeno io in effetti penserei ad un pretesto..ma il fatto che io so che è una scusa mi fa sembrare chiaro che lo sia..non so se mi spiego, mi sembra palese che sia una scusa..anche se in effetti se qualcuno mi chiedesse informazioni di questo tipo non penserei ad una scusa..boh :)

Isla ha scritto:Non sei stupida, dai---
Anche io mi blocco, ma anche per delle sciocchezze. E' questione di emotività, che ti ferma l'impulso a fare una cosa, che poi ti penti di non avere fatto.


bè mi sento veramente stupida..anche perchè mi rendo perfettamente conto che non c'è niente di male nel chiedere, ma è più forte di me..mi sto ancora mangiando le mani per non averle scritto quando avevo un motivo vero per farlo, è solo che quando ho pensato "dai adesso lo faccio" improvvisamente ho cominciato a pensare "ma cosa sto facendo, sicuramente non le interessa quello che le sto per dire, mi sento idiota, ecc..." non credo siano proprio normali queste paure..pensa che stamattina sapevo che c'era una ragazza che conosco in facoltà, e avevo pensato di scriverle per andare a pranzo insieme poi ho pensato "ma sarà con le sue amiche, e se ha già da fare le vado solo a rompere le scatole, ecc.." e non le ho scritto e mi sono ritrovata in mensa da sola...
  • 0

sere988
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 08/10/2013, 21:37
Località: modena
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'