Gli altri mi stanno sulle palle!

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Gli altri mi stanno sulle palle!

Messaggioda DxShine » 24/02/2014, 12:38



In vita mia non hanno mai saputo far altro che crearmi problemi su problemi, in una inutile fatica di Sisifo! Del resto mi hanno sempre lasciata da sola ad affrontare tutto. Troppe volte mi hanno ferita, ed ho imparato a proteggere me stessa ed il mio mondo ad ogni costo per non venire più distrutta da loro... Loro non varranno mai la pena quanto me stessa ed il mio mondo, non si meriteranno mai altro che il contentino! Contenti loro, contenti tutti, così la smettono di rompere a me creandomi nient'altro che quelli!!!

Sono solo stupide banderuole che cambieranno sempre come gira il vento! Hanno sempre cercato di cambiarmi, la loro volontà é sempre stata più importante della mia, che non ha mai contato un c***o! Del resto, storicamente la maggioranza, il Sistema ha sempre vinto... Ma non mi avranno mai! :dry:
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Gli altri mi stanno sulle palle!

Messaggioda Meiko » 26/02/2014, 0:14



Mi piace vederti così combattiva :thumbup:
Io spero che nel tuo cammino incontrerai qualcuno che ti comprenda e ti ami così come sei, lasciandoti essere te stessa, senza forzature o vincoli.
Non è detto che tu debba rimanere dove sei per tutta la vita, no?!
Adesso ti senti oppressa ed è normale che chi ti soffoca ti faccia sentire male e ai tuoi occhi si renda antipatico.
Però non fare di tutte le erbe un fascio. Ci sarà qualcuno che non vorrà cambiarti..
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Re: Gli altri mi stanno sulle palle!

Messaggioda DxShine » 26/02/2014, 15:38



Dopo la rabbia funesta, mi rimane solo una grande stanchezza... Non ho più la forza di fare niente per impormi o cambiare le cose, io faccio solo fatica a vivere, anche se dico loro tutto ciò in faccia ogni fottuto giorno mi sembra sempre di urlare al vento... ho sempre preferito lasciare i problemi agli altri, tanto sono buoni solo a crearmeli... É molto più semplice pensare a loro dando loro il contentino per quanto sono prevedibili, piuttosto che a me stessa! É paradossale, eppure dovrebbe essere il contrario! Alla fine riescono solo a farmi del male, e basta... Ma te ne faranno sempre a prescindere, la gente é troppo stupida per arrivarci, cercare di capirti! Alla fine faranno sempre quello che vogliono e tu no, perché non te lo permetteranno mai!

D'altronde sono proprio gli altri a distruggerti il mondo attorno, sarebbe perfetto se fossi solo tu... Perché allora il mondo sarebbe esattamente così come lo vorresti! Loro saranno sempre il limite al tuo mondo ideale! Ma purtroppo qui in questo mondo non funziona così... Ecco perché non voglio più restare qui...
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'