Vi è mai capitato di essere stati allontanati da un amico?

a me è capitato perché ero troppo ripetitivo

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

eistono relazioni che finiscono e l'altro chiude definitivamente l'amicizia allontanando il partner

Messaggioda Shinji » 31/07/2014, 20:45



Con le mie precedenti ragazze non sono mai rimasto amico, è sempre successo che dopo aver rotto loro mi cercavano perché volevano continuare ad essermi amiche, ma io non me la sentivo così ho sempre deciso di troncare del tutto ogni rapporto.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

eistono relazioni che finiscono e l'altro chiude definitivamente l'amicizia allontanando il partner

Messaggioda Naoki » 31/07/2014, 22:16



È un discorso particolare, non saprei rispondere bene....dipende da persona a persona.
Dopo una rottura può capitare che finisca l'amicizia ma può anche capitare che si continui ad essere amici.
Ad ogni modo non è bello assillare una persona telefonandogli sempre.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'