Organizzare con gli amici...

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Organizzare con gli amici...

Messaggioda DxShine » 17/06/2014, 1:34



Il mio ragazzo vuole che organizzi qualcosa con qualcuno, così ho la scusa per divertirci ed anche per vederlo... bene, mi fa piacere che mi voglia aiutare a socializzare, per certi versi, anche in barba alla famiglia... fin qui non ci sono problemi... Ma all'atto pratico, provando ad organizzare con quelli che dovrebbero essere i miei amici... ecco che ci sono mille problemi e si finisce per non farsene niente! Difatti qualsiasi iniziativa abbia mai avuto, sono sempre stata bidonata! Non è la prima volta che succede, per cui non ne faccio un dramma, anzi ho sempre preferito lasciare carta bianca agli altri, lasciare loro i problemi, così mi levo i pensieri del come, cosa, dove, quando fare e quant'altro... e so pure i motivi, non c'é mai stato vero interesse d'amicizia nei miei confronti. L'ho sempre, puntualmente ed invariabilmente percepito, senza mai sbagliarmi una sola volta in vita mia! Nessuno farà mai carte false per me. (Certo, di che ti lamenti? Nessuno lo farebbe cmq.)
E probabilmente la solitudine m'accompagnerà dolcemente per tutta la vita... ma la cosa non mi pesa, sono sempre stata benissimo da sola, anzi meglio ancora che con gli altri... che fondamentalmente non sono nient'altro che un problema, dato che non sanno far nient'altro che causarmi problemi su problemi! La miglior compagnia è sempre stata me stessa, nessuno che rompe le palle su cosa fare e dove andare... Infatti ho sempre preferito spostarmi, viaggiare da sola. Ma coi tempi che corrono... inutile dire che pure mammina cara si preoccuperebbe a morte, ovviamente. E ci credo che ho smesso di uscire, muovermi da casa ormai da anni per questo... tanto mi romperebbe solo le palle! -.-

Credo che probabilmente pur di liberarmi mi toccherà mentire mio malgrado... tutti vogliono che viaggi in compagnia (certo, pure femmina sono... ovviamente), manco avessi bisogno della stampella... ma se non riesco a stare con gli altri e mi rifiutano che senso ha?!
Credo nell'amicizia vera... ma... amici un corno, va! :dry:
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'