Relazione complicata

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Relazione complicata

Messaggioda Domise » 17/06/2014, 23:30



È da un po' che non sentivo il bisogno di tornare quà... e invece, alla tristezza non c'è mai fine.

Sto con una ragazza che amo, la amo davvero tanto ( È la prima volta ) ed io sono una persona MOLTO emotiva e sensibile, lei al contrario dice di essere parecchio fredda e di non sentire emozioni in certi momenti, magari io sono triste e a lei non procura niente... dice di amarmi, ma non riesce a dimostrarlo nemmeno dicendolo, mi sento come se non le importasse niente di me anche se poi mi dice "che gli importo più di quanto mi immagino", non so più che pensare, mi sento male ogni notte, mi sembra di amare a senso unico.

Calpesta i miei sentimenti senza accorgermene, non credo lo faccia di proposito però mi star male...

Non saprei come mettere il discorso, non vorrei farla mettere a disagio o creargli problemi, voglio solo morire.
  • 1

Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.
Avatar utente
Domise
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2013, 22:40
Località: Toscana
Citazione: Non è morto ciò che in eterno può attendere
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.
Genere: Maschile

Relazione complicata

Messaggioda birillo22 » 17/06/2014, 23:53



Domise ha scritto:Non saprei come mettere il discorso, non vorrei farla mettere a disagio o creargli problemi, voglio solo morire.


bentornato anche se non ci siamo mai visti ^__^

se morissi non la faresti stare peggio ??

tornando al tuo post tu conosci la tua parner e sempre stata cosi o lo e diventata dopo una serie di cisrcostanze ??

un buon rapporto si basa sulla comunicazione non dovresti aver paura di parlarne se esiste un problema lo dovreste affrontare in due
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Relazione complicata

Messaggioda Domise » 17/06/2014, 23:57



Beh ho scoperto questa sua parte fredda dopo che siamo diventati più intimi credo, visto che da lì in poi ogni sua parola la valutavo molto di più..
Ha comunque sofferto molto nella vita, credo sia dato per questo... vorrei tanto trovare un modo per farla stare felice e farle dimenticare di tutto, ma sembro quasi insignificante per lei
  • 0

Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.
Avatar utente
Domise
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2013, 22:40
Località: Toscana
Citazione: Non è morto ciò che in eterno può attendere
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.
Genere: Maschile

Relazione complicata

Messaggioda birillo22 » 18/06/2014, 0:08



Domise ha scritto:vorrei tanto trovare un modo per farla stare felice e farle dimenticare di tutto, ma sembro quasi insignificante per lei


magari non lo sei visto che lei dice di amarti ..

la cosa che mi fa pensare e il fatto che forse non le lasci i suoi spazi magari lei vorrebbe uscire con le amiche e tu vorresti che restasse sempre con te

cmq come ti dicevo prima dovreste parlarne se in effetti noti un distacco verso i tuoi confronti giusto x capire cosa sta pensando
ma dovresti chiederti prima se non la stai opprimendo volendola sempre con te ^^

ps: hai dato poche info x quello ho tirato a indovinare quale potrebbe essere il problema :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'