Situazione orribile con il mio migliore amico...

Inizio ad odiare il mio cuore...

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Re: Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda eliossido » 29/07/2014, 13:48



Noi siamo qui per te, non sei sola. Stai tranquilla. Ho passato e passo situazioni difficili legate alla famiglia e non ma, credimi, nulla è troppo grande per non poter essere affrontato.
  • 0

eliossido
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/07/2014, 1:05

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda BiondinaDepressa » 29/07/2014, 13:56



eliossido ha scritto:Noi siamo qui per te, non sei sola. Stai tranquilla. Ho passato e passo situazioni difficili legate alla famiglia e non ma, credimi, nulla è troppo grande per non poter essere affrontato.


Grazie...cosa dovrei fare con lui?continuo a scrivergli ma non mi risponde...entra su wathsapp e non mi risponde...
  • 0

I tagli più profondi sono sul cuore non sui polsi
BiondinaDepressa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/07/2014, 19:03
Località: Milano
Genere: Femminile

Re: Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda eliossido » 29/07/2014, 14:01



Aspettare e cercare di non pensarci troppo, tenendoti impegnata. Devi provarci senza star lì a controllare quante volte è online su whatsapp, entra o esce. Risponderà quando avrà voglia di farlo. Non so cosa gli passi per la testa. Lasciagli tempo e spazio per capire. Fai un respiro profondo e renditi conto che sei forte, che ce la fai.
  • 0

eliossido
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/07/2014, 1:05

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda BiondinaDepressa » 29/07/2014, 14:16



eliossido ha scritto:Aspettare e cercare di non pensarci troppo, tenendoti impegnata. Devi provarci senza star lì a controllare quante volte è online su whatsapp, entra o esce. Risponderà quando avrà voglia di farlo. Non so cosa gli passi per la testa. Lasciagli tempo e spazio per capire. Fai un respiro profondo e renditi conto che sei forte, che ce la fai.


Hai ragione...giovedì parto e vado al mare (un viaggio in macchina di 12 ore!e soffro pure il maldi auto fantastico) probabilmente con le valigie la partenza e l'arrivo riuscirei a tenermi impegnata..
  • 0

I tagli più profondi sono sul cuore non sui polsi
BiondinaDepressa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/07/2014, 19:03
Località: Milano
Genere: Femminile

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda aleman » 29/07/2014, 14:46



Guarda, solamente tu puoi dare una svolta alla tua vita ... cavolo hai solo 16 anni, iscriviti in una palestra, al tiro con l'arco, vai in oratorio ma cambia le tue abitudini, piangersi addosso non ti risolve niente, hai il bene più prezioso al mondo, la tua età, usala per uscire da questi brutti pensieri, vedrai che basta volerlo ;-)
  • 0

aleman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/07/2014, 10:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda BiondinaDepressa » 29/07/2014, 15:53



aleman ha scritto:Guarda, solamente tu puoi dare una svolta alla tua vita ... cavolo hai solo 16 anni, iscriviti in una palestra, al tiro con l'arco, vai in oratorio ma cambia le tue abitudini, piangersi addosso non ti risolve niente, hai il bene più prezioso al mondo, la tua età, usala per uscire da questi brutti pensieri, vedrai che basta volerlo ;-)


Hai ragione...farò del mio meglio per uscire dai miei brutti pensieri...a settembre troverò qualche attività interessante di sicuro
Ora sto un pò meglio...lo conosco bene ed è meglio lasciarlo in pace quando fa il difficile...
  • 0

I tagli più profondi sono sul cuore non sui polsi
BiondinaDepressa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/07/2014, 19:03
Località: Milano
Genere: Femminile

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda ginetto » 29/07/2014, 18:58



indubbiamente se ne avrà voglia prima o poi risponderà...certo che rompere tutti i rapporti così, da un giorno all'altro, bah...
ho letto che hai provato a scrivergli, ma non hai avuto modo di incontrarlo o al massimo chiamarlo in sti tempi?
mi pare di aver capito state in classe insieme, quindi che gli piaccia o no a settembre vi rivedrete...e tutto sommato manca solo un mese, o poco più...
sicuramente partendo avrai la mente più impegnata, ma, come ti consigliava già qualche altro, trovare una attività che possa impegnarti pure durante l'anno sarà certamente il modo per conoscere altra gente e fare delle esperienze.
  • 0

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda BiondinaDepressa » 29/07/2014, 20:06



ginetto ha scritto:indubbiamente se ne avrà voglia prima o poi risponderà...certo che rompere tutti i rapporti così, da un giorno all'altro, bah...
ho letto che hai provato a scrivergli, ma non hai avuto modo di incontrarlo o al massimo chiamarlo in sti tempi?
mi pare di aver capito state in classe insieme, quindi che gli piaccia o no a settembre vi rivedrete...e tutto sommato manca solo un mese, o poco più...
sicuramente partendo avrai la mente più impegnata, ma, come ti consigliava già qualche altro, trovare una attività che possa impegnarti pure durante l'anno sarà certamente il modo per conoscere altra gente e fare delle esperienze.


Non vuole più uscire da solo con me...e se non mi risponde su wathsapp figuriamoci al cellulare...spero che risponda altrimenti lo vedrò a settembre hai ragione...
  • 0

I tagli più profondi sono sul cuore non sui polsi
BiondinaDepressa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/07/2014, 19:03
Località: Milano
Genere: Femminile

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda ginetto » 29/07/2014, 20:16



mmh...se senti di doverlo vedere, anche per chiarire la situazione, puoi senza problemi organizzare una uscita di gruppo, per poi avvicinarlo, anche se dubito si presenti visto che ci sei te...boh, continuare a scrivergli su whatsapp non credo serva molto, indubbiamente provare a chiamarlo è n'altra cosa
  • 0

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

Situazione orribile con il mio migliore amico...

Messaggioda BiondinaDepressa » 29/07/2014, 21:49



Non lo so...sto andando in crisi non lo capisco proprio!eppure lo conosco bene...
Non riesco a capire se faccia così perchè sin dall inizio la sua intenzione era quella di usarmi,ma allora perchè dirmi sempre che mi voleva bene o che sono la persona piu importante che ha e l'unica con cui si sente bene, o perchè ha iniziato a provare qualcosa per me,ma allora perchè non dirmelo?dovrebbe avere confidenza con me cioè ci dicevamo tutto!secondo voi?
  • 0

I tagli più profondi sono sul cuore non sui polsi
BiondinaDepressa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/07/2014, 19:03
Località: Milano
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'