ragazzi il mio amico con me e cambiato tanto come mai?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

ragazzi il mio amico con me e cambiato tanto come mai?

Messaggioda simone87 » 22/08/2014, 12:50



ragazzi il mio amico con me e cambiato tanto, purtroppo, quando parliamo al telefono e come se lo annoiassi, mentre 3 anni fa era una persona diversa, rispondeva anche ai miei link su facebook era più presente almeno fino a 1 anno fa ultimamente e cambiato tantissimo, perché sono monotono e ripetitivo, secondo voi se mi allontana per questo e un vero amico? secondo voi i veri amici cambiano
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

ragazzi il mio amico con me e cambiato tanto come mai?

Messaggioda Mirrorblame » 22/08/2014, 13:00



simone87 ha scritto:perché sono monotono e ripetitivo, secondo voi se mi allontana per questo e un vero amico?


No. Se si allontana solo per quello no.

simone87 ha scritto:secondo voi i veri amici cambiano?


Ancora no. I VERI amici non ti abbandonano solo perchè trovano amici migliori. Ci sono davvero molti criteri per stabilire quale sia un VERO amico. Ma in pochi li rispettano.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

ragazzi il mio amico con me e cambiato tanto come mai?

Messaggioda Bonifacio » 22/08/2014, 13:25



simone87 ha scritto:secondo voi se mi allontana per questo e un vero amico?

Lo è mai stato? Oppure ha fatto finta di esserlo?
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6572
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

ragazzi il mio amico con me e cambiato tanto come mai?

Messaggioda Ambrogio » 22/08/2014, 13:56



simone87 ha scritto:ragazzi il mio amico con me e cambiato tanto
.....perché sono monotono e ripetitivo, secondo voi se mi allontana per questo e un vero amico?


Ciao Simone, penso che tu stia arrivando da solo alla soluzione... probabilmente sei ripetitivo e forse assillante, so che sicuramente non lo fai apposta ma quando parli con qualcuno cerca di creare un dialogo costruttivo magari evita tante domande e piuttosto parla di qualcosa che hai fatto di qualche articolo che hai letto o magari proponigli di andare al bar a prendere un aperitivo, magari parlate di questo forum, di qualche ragazza conosciuta, di qualche amico comune... l'importante è che tu riesca a farti inquadrare come un interlocutore variegato (nel senso che sei in grado di variare le argomentazioni e fare poche domande) auguri ciao
  • 0

Avatar utente
Ambrogio
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 19/08/2014, 1:57
Località: Napoli
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Reputation System ©'