vorrei tanto fare amicizia qui nel forum ma no n ci sono riuscito

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

vorrei tanto fare amicizia qui nel forum ma no n ci sono riuscito

Messaggioda simone87 » 02/10/2014, 0:25



ragazzi il motivo perché non sono riuscito a fare amicizia qui nel forum forse e perché sono pesante e ripetitivo cosa ne pensate ragazzi?
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

Re: vorrei tanto fare amicizia qui nel forum ma no n ci sono riuscito

Messaggioda scottmarco » 02/10/2014, 6:10



Non ti so dire ma sappi che non sei l'unico anche io non ho trovato nessuno
  • 0

Avatar utente
scottmarco
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/08/2014, 16:39
Località: bari
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio
Genere: Maschile

vorrei tanto fare amicizia qui nel forum ma no n ci sono riuscito

Messaggioda Mirrorblame » 02/10/2014, 8:14



Probabilmente, e scusami per la franchezza... Proprio perchè monotono e ripetitivo.
Non certo per ciò di cui sei appassionato, di certo io mi distanzierei da gente che non mi apprezzasse per ciò di cui vado matto.

Ma per il tuo modo di porti. La tua ripetitività sta nel dire SEMPRE LE STESSE COSE, anche in uno stesso periodo.
Da quando sei qui hai solo detto che sei monotono e ripetitivo, che non sai cosa e come fare, che forse è un problema psicologico e tanto (anzi, direi proprio... Pochissimo) altro.
E nonostante ti siano stati dati consigli da altri utenti, al massimo una settimana dopo hai rifatto le stesse identiche domande.
In questo sta la tua ripetitività. Rileggi tutti i post da te scritti (e che ti hanno scritto) tutti insieme e capirai.

Scusami per il tono, e scusami del fatto che sono così diretto, ma è per farti capire dov'è il problema.
  • 1

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

vorrei tanto fare amicizia qui nel forum ma no n ci sono riuscito

Messaggioda Bonifacio » 02/10/2014, 8:19



simone87 ha scritto:sono pesante e ripetitivo cosa ne pensate ragazzi?


:sleep: Sempre le stesse cose, sempre gli stessi aggettivi, detti da te stesso poi, se continui a perseverare su questa cosa, è normale che diventi "monotono e ripetitivo"...cambiare un po' argomento? no?
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'