da Beren » 09/12/2014, 21:00
Come già scritto nel mio thread della solitudine, fino a 3 anni fa uscivo con ben tre compagnie diverse...in tutto una ventina di persone.
Oggi? Due...e sono due persone che hanno enormi problemi di relazione col mondo e di autostima...non l'ideale da frequentare per me, in questo periodo...
Più una ragazza (due anni più di me) che nonostante abbia tutto (famiglia ricca, ma unitissima e fatta di persone bravissime, umili e in gamba)...ha più problemi di me, e cerca di allontanarmi nonostante dica che quando esce con me sta molto bene e le fa piacere...se la vedo una volta ogni mese e mezzo è un miracolo...
- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''
- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''
- ''...e che ne è stato di loro...?''
- ''...sono morti...tanto tempo fa...''
_________
***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383