MAGICHA - Elisa Cosmeceutical

MAGICHA - Elisa Cosmeceutical

Messaggioda Royalsapphire » 27/12/2016, 22:09



Ottimo Brand composto da Gel per il viso e Perle per somministrazione orale, a base di acido ialuronico.

INCI dello Skin Gel Hyaluronic Acid Mixture high concentration:
Acqua, acido ialuronico, glicosaminoglicani idrolizzati, chitosano, benzofenone-4, idrossietilcellulosa, fenossietanolo, etilesilglicerina.


L'acido ialuronico è il maggior costituente della matrice extracellulare della pelle a cui conferisce sostegno, nutrizione, turgore, viscosità, e capacità di shock absorber.
Svolge attività antiossidante e di “scavenger” di radicali liberi, di difesa antimicrobica e favorisce la guarigione delle ferite ed i processi di riparazione dei tessuti. Ma ha anche la proprietà unica di attrarre dal sangue migliaia di molecole d’acqua e di fi ssarle nel tessuto cutaneo, mantenendolo giovane ed in uno stato fisico gelatinoso; per questo è il maggiore responsabile del contenuto idrico della pelle e del suo stato di idratazione.
Ha la funzione unica di attrarre migliaia di molecole di acqua sulla pelle rendendola giovane, luminosa, idratata ed elastica. Contrasta efficacemente i segni cutanei dell'invecchiamento, come rughe ed inestetismi causati da stress ossidativo da raggi ultravioletti, vento, fumo di sigaretta e inquinamento.
Per queste sue proprietà l'acido ialuronico trova larga applicazione in tutti quei casi di secchezza cutanea, spesso pruriginosa legata a cause varie come l'invecchiamento, i lavaggi frequenti, l'uso di detergenti aggressivi e l'uso di farmaci come diuretici, chemioterapici, radioterapici, la menopausa, le manifestazioni cutanee come dermatite atopica, da contatto, seborroica, acneica, etc.
L'applicazione locale dello Skin Gel costituito da un gel di acido ialuronico nativo ad alta concentrazione e ad alto peso molecolare, reintegra l'acido ialuronico mancante e restituisce alla pelle le sue proprietà di idratazione, di salute e di benessere.

MODO D’USO
Si consigliano 2-3 applicazioni al giorno. Applicare il gel nella zona cutanea interessata stendendolo leggermente e delicatamente senza massaggiare. Si consiglia di tenere al fresco ad una temperatura di 4-6 °C.


Immagine
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Bellezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'