A qualcuno di voi piacciono gli alcolici?

Questo forum offre uno spazio sicuro ad alcolisti e famiglie di alcolisti per sfogare liberamente le proprie emozioni e raccontare la propria storia. È un'opportunità importante per riuscire a togliersi la maschera e unpeso dalle spalle.
È un forum dedicato anche ai disturbi psicosomatici e a chi è affetto da deficit dell'attenzione.

Messaggioda VoceDelVerboAmare » 25/07/2019, 11:45

Io bevo birra e superalcolici nel week end e molte volte li uso per sconfiggere la timidezza...so che è sbagliato ma intanto quando bevo divento un altro più sicuro divertente ecc ho sofferto di fobia sociale e adesso l’ho superata ma quando ritornano quei pensieri bevo subito qualche bicchierino :dunno:
  • 1

VoceDelVerboAmare
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Effettivamente non so chi sono ma so esattamente chi non sono!
Genere: Maschile

Messaggioda Sting » 25/07/2019, 13:11

Si, anch'io più che altro bevo la birra.
  • 0

Sting
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda Run » 28/11/2019, 18:51

No, non sono un tipo che va dietro all'alcol. Se capita di bere in compagnia o in un evento particolare allora va bene anche, ma se si fa a gara a chi beve di più allora non esiste proprio. Quel poco raramente e basta, senza mai arrivarmi a fare la bottiglia e nemmeno bere più di tanto se si esce.
  • 0

Run
Amico level four

Stato:

Messaggioda Alfa 33 » 28/11/2019, 20:17

Io bevo, ma con molta moderazione (di solito un bicchierino 2-3 volte a settimana e sempre a fine pranzo, mai a cena o in altri momenti della giornata). Raramente prendo superalcolici (e il più delle volte si tratta semplicemente di qualcosa per correggere il caffè): si tratta per lo più di liquori leggeri. Non mi piacciono vino o birra e fuori casa non bevo mai, dato che non frequento pub o bar. Il massimo che prendo fuori casa è il caffè corretto.
  • 0

Alfa 33
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum sull'Alcolismo, ADHD e i Disturbi psicosomatici