Questo forum offre uno spazio sicuro ad alcolisti e famiglie di alcolisti per sfogare liberamente le proprie emozioni e raccontare la propria storia. È un'opportunità importante per riuscire a togliersi la maschera e unpeso dalle spalle.
È un forum dedicato anche ai disturbi psicosomatici e a chi è affetto da deficit dell'attenzione.
da VoceDelVerboAmare » 25/07/2019, 11:45
Io bevo birra e superalcolici nel week end e molte volte li uso per sconfiggere la timidezza...so che è sbagliato ma intanto quando bevo divento un altro più sicuro divertente ecc ho sofferto di fobia sociale e adesso l’ho superata ma quando ritornano quei pensieri bevo subito qualche bicchierino

-
VoceDelVerboAmare
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: Effettivamente non so chi sono ma so esattamente chi non sono!
- Genere: Maschile
da Sting » 25/07/2019, 13:11
Si, anch'io più che altro bevo la birra.
-

Sting
- Amico level sixteen
-
-
Stato:
da Run » 28/11/2019, 18:51
No, non sono un tipo che va dietro all'alcol. Se capita di bere in compagnia o in un evento particolare allora va bene anche, ma se si fa a gara a chi beve di più allora non esiste proprio. Quel poco raramente e basta, senza mai arrivarmi a fare la bottiglia e nemmeno bere più di tanto se si esce.
-

Run
- Amico level four
-
-
Stato:
da Alfa 33 » 28/11/2019, 20:17
Io bevo, ma con molta moderazione (di solito un bicchierino 2-3 volte a settimana e sempre a fine pranzo, mai a cena o in altri momenti della giornata). Raramente prendo superalcolici (e il più delle volte si tratta semplicemente di qualcosa per correggere il caffè): si tratta per lo più di liquori leggeri. Non mi piacciono vino o birra e fuori casa non bevo mai, dato che non frequento pub o bar. Il massimo che prendo fuori casa è il caffè corretto.
-

Alfa 33
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum sull'Alcolismo, ADHD e i Disturbi psicosomatici