Una soluzione?

Questo forum offre uno spazio sicuro ad alcolisti e famiglie di alcolisti per sfogare liberamente le proprie emozioni e raccontare la propria storia. È un'opportunità importante per riuscire a togliersi la maschera e unpeso dalle spalle.
È un forum dedicato anche ai disturbi psicosomatici e a chi è affetto da deficit dell'attenzione.

Una soluzione?

Messaggioda Massimiliano89 » 19/12/2020, 18:26



Sto assumendo 60 gocce di valium al giorno... benzodiazepine... ho sentito dire che l'utilizzo degli alcolici, oltre a combattere la solitudine e la tristezza, potenzia l'effetto di questi tranquillanti.
Secondo voi cosa dovrei fare? Iniziare a darci dentro con la birra oppure consultare il mio psichiatra?
  • 0

Avatar utente
Massimiliano89
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 348
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Una soluzione?

Messaggioda Adamas » 19/12/2020, 19:49



Sicuramente ti consiglio di parlare con il tuo psichiatra. Lascia stare i metodi "fai da te" soprattutto se includono l'uso di alcolici.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Una soluzione?

Messaggioda *Ofelia* » 22/12/2020, 19:26



Ciao Massimiliano, che succede ? Non toccare l'alcol ti prego, è solo una dipendenza inutile che ti porterà altri problemi. Ora hai bisogno di tranquillità . Se già bisogno scrivi !
  • 0

*Ofelia*
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2020, 11:45
Genere: Femminile

Una soluzione?

Messaggioda joulupunick » 24/12/2020, 0:07



Se associ alcol e benzodiazepina ottieni solo stordimento e sonnolenza, se guidi puoi ammazzarti. Meglio consultare lo psichiatra.
  • 0

joulupunick
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/12/2020, 23:00
Località: My Village
Genere: Maschile

Una soluzione?

Messaggioda Mercury » 24/12/2020, 21:43



Devi fare molta attività fisica, cominci piano piano con la corsa per esempio... fidati è l'unica soluzione
  • 0

Mercury
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/12/2020, 22:08
Località: Lazio
Citazione: La calunnia è un venticello
Genere: Maschile

Una soluzione?

Messaggioda GiadaG95 » 30/12/2020, 15:23



In realtà rischi solo di ottenere l'effetto opposto, aumentando la tossicità intrinseca del farmaco. Se senti che non fa più per te parlane con lo psichiatra che sicuramente sarà in grado di aggiustare la terapia nel migliore dei modi :)
  • 0

Avatar utente
GiadaG95
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/12/2020, 15:03
Località: Milano
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Alcolismo, ADHD e i Disturbi psicosomatici

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'