Miei prodi ordunque arrivo con la lieta novella.
Non era prurito da stress e non lo è mai stato.
In me (più precisamente nel mio pancino) dilagano orribili e minuscoli invasori giunti da un altro mondo.
Hanno conquistato con la forza lo Stato dello Stomachino, hanno messo a ferro e fuoco gli anticorpi e rubato le case ai batteri buoni indigeni.
Mi rubano il cibo e fanno atti osceni in luco pubblico tra i miei succhi gastrici senza neanche pagarmi l'affitto.
Sono qui a dire basta ai soprusi di questi immigrati clandestini che chiedono vitto e alloggio gratis, che tornino a casa loro. (sarcasmo)
Al di la delle boiate questo aggiornamento era per ricordarvi che soprattuto nelle nostre circostanze tendono tutti a sminuire il nostro male, soprattutto quando può vagamente essere ricollegato allo stress.
Sono stata male inutilmente per mesi e mesi perchè la diagnosi è stata che mi è morto il papà.
Mi raccomando ragazzi, non dovete sfociare nell'ipocondria, ma se non siete sicuri di quello che vi dicono non c'è niente di male a voler sapere la verità. Ho speso soldi e tempo perchè nessuno aveva capito che avevo una parassitosi nonostante i disturbi gastrointestinali e il vomito e pur avendo gli eosinofili sparati a mille e spoiler, sono loro che quando si attivano danno prurito in tutto il corpo

" non lo stracaxxo di stress.
Ora dovrò stare dietro a sta questione per un anno, sperando che i parassiti non siano resistenti alla terapia. In caso affermativo dovrò fare ulteriori visite, ulteriori farmaci e poi ancora ulteriori visite e farmaci finchè non si levano dalle palle.
FIDATEVI DI QUELLO CHE SENTITE.
Passo e chiudo.