Maggiori informazioni riguardo ad un ricovero per alcol e depressione

Questo forum offre uno spazio sicuro ad alcolisti e famiglie di alcolisti per sfogare liberamente le proprie emozioni e raccontare la propria storia. È un'opportunità importante per riuscire a togliersi la maschera e unpeso dalle spalle.
È un forum dedicato anche ai disturbi psicosomatici e a chi è affetto da deficit dell'attenzione.

Maggiori informazioni riguardo ad un ricovero per alcol e depressione

Messaggioda Ilaria90 » 20/11/2019, 18:35



Buonasera, il mio ragazzo di 34 anni è da 1 settimana ricoverato in una clinica a Firenze almeno lo spero, per alcol, e depressione volevo sapere in genere quanto durano i percorsi del alcol e depressione? Lui mi aveva detto che il telefono non può usarlo ma vedo che a volte è online su what's app e messanger ho provato a scrivervi visualizza ma non risponde non so se è lui ho la famiglia in cui vive, infine da quello che so non può avere visite. Visto non sapendo queste cose chi c'è passato ho ci sta passando se mi può dire qualcosa. Ho provato a chiamare alcune cliniche ma ha causa privacy non mi dicono niente, se mi recò in tutte le strutture posso entrare ho serve un foglio lasciato dal paziente prima del ricovero. Grazie a chi mi può aiutare
  • 0

Avatar utente
Ilaria90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/11/2019, 20:59
Località: Pistoia
Citazione: Non arrenderti mai perché quando pensi che tutto sia finito è il momento che tutto ha inizio...
Genere: Femminile

Torna a Forum sull'Alcolismo, ADHD e i Disturbi psicosomatici

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'