SerD

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Questo forum offre uno spazio sicuro ad alcolisti e famiglie di alcolisti per sfogare liberamente le proprie emozioni e raccontare la propria storia. È un'opportunità importante per riuscire a togliersi la maschera e unpeso dalle spalle.
È un forum dedicato anche ai disturbi psicosomatici e a chi è affetto da deficit dell'attenzione.

SerD

Messaggioda ilfalsosnake » 05/05/2023, 23:35



Salve.
Come da topic sarei interessato a capire se c'è qualcuno che ha avuto esperienze con il SerD, se ha funzionato e quali sono i requisiti per capire come posso accedere a questi servizi. (Potete contattarmi anche tramite messaggi privati se preferite)
Non pensavo sinceramente che sarei arrivato qui a scrivere qualcosa del genere, evidentemente dovevo aspettarmi che ci sarebbero state conseguenze pesanti e ho bisogno di stare un periodo fuori da casa, vorrei evitare l'ennesimo tso.
Non so cosa potrebbe succedere se dovessi continuare così, non mi preoccupa la morte ma so che appena uscirà fuori che sto macinando farmaci come biscotti ci saranno altri problemi che non sono in grado di gestire.
Non ho un lavoro e non ho intenzione di tornare al CSM della mia città dato che sono stati loro stessi a contribuire a questa situazione.

Ho visto che il forum non è più frequentato come prima quindi immagino che potrei ricevere risposte da chi invece non ha avuto esperienze. Chiedo solo di evitare di scrivere messaggi buonisti dove si consiglia di trovare la forza dentro di me, risparmiatevi certe frasi, non è davvero il caso.

Grazie.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Torna a Forum sull'Alcolismo, ADHD e i Disturbi psicosomatici

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'