Cosa

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Cosa

Messaggioda Joker » 10/01/2020, 0:25



Quanto è dura la vita.

Facciamo costantemente cose che non vogliamo fare, c'è tanta fatica e dolore, dobbiamo alzarci ogni giorno consapevoli di ciò, che soffriremo, che vedremo persone che non vorremmo vedere, che affronteremo discussioni che non vorremmo affrontare. Viviamo continuamente immersi nei nostri dubbi e nelle nostre paure, e dovremo sempre metterci in gioco per ottenere ciò che vogliamo.


Ma cos'è che vogliamo?
Esattamente, cos'è che ci spinge a fare tutto questo?

Soldi? Fama? Potere?

No. No. No.

Nonostante la vita sia così dura ci ritroviamo tutti qui, vivi. È chiaro che vogliamo qualcosa, ma sapete per caso cosa?
Ecco, io mi sono fatto una mia idea.
La mia idea è che l'unica, vera cosa che vogliamo è, semplicemente, esprimere noi stessi.
Semplicemente, si fa per dire.
Non è per niente semplice farlo in una società che ci bombarda di pubblicità, che ci mostra soldi, che ci chiede soldi, che si autoproclama detentrice della verità. Sono pùttanate, sono tutte pùttanate. Chi lo dice che per essere felice devi avere il lavoro dei tuoi sogni? Chi lo dice che devi per forza circondarti di amici? O che devi avere una condizione agiata? O che devi apparire in un certo modo e pensarla in un certo modo? Chi le stabilisce queste cose? La società. Ma tu non sei la società.
Tu sei te stesso.
Solo tu puoi sapere cosa può renderti davvero felice. E nel caso avessi qualche dubbio in merito lascia che ti dia una dritta.
Sii te stesso.
Amati, accettati per quello che sei, non c'è nulla di male in quello che sei. Hai dei difetti? Li abbiamo tutti, ma una volta accettati chi potrà più fermarti? Hai dei sogni? Inseguili, non c'è nulla di più bello di realizzare i propri sogni. Cresci, matura, scopri il mondo, scopri te stesso, divertiti! Hai una sola occasione e la stai vivendo proprio in questo momento. In questo esatto momento!


La vita è veramente dura....
E anche dolorosa.
E bastarda.
Ma anche misteriosa.
E intensa.
E sorprendente.
È tantissime cose, vale la pena viverla. Dopotutto che abbiamo da perdere ^^
  • 6

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Cosa

Messaggioda ilfalsosnake » 10/01/2020, 16:06



Grazie <3
  • 1

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Cosa

Messaggioda Arya » 10/01/2020, 23:52



Bellissimo messaggio serale.
  • 0

Arya
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/11/2018, 23:11
Località: Bologna
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'