Momenti WOW della tua vita

Perché volete vivere?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Quark » 01/11/2020, 8:56



In tutta franchezza, non ricordo di aver vissuto alcun momento "WOW" nella mia vita. :facepalm:
  • 1

Avatar utente
Quark
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/08/2020, 12:11
Località: Sardegna
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Siberia » 16/05/2021, 20:57



ogni cima raggiunta in solitaria, dopo ore di fatica e sudore.
  • 1

Avatar utente
Siberia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2021, 23:14
Località: Veneto
Citazione: «La gente pensa che io sia una persona strana. Non è vero. Ho il cuore di un ragazzino. Si trova in un vaso di vetro, sulla mia scrivania.» S.K.
Genere: Femminile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Massimiliano89 » 26/05/2021, 18:20



1) Quando ho trovato l'amore
2) Quando ho sorvolato il Grand Canyon
3) Quando ho attraversato la vallata di Glencoe
  • 2

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Alanis » 26/05/2021, 18:23



Quark ha scritto:In tutta franchezza, non ricordo di aver vissuto alcun momento "WOW" nella mia vita. :facepalm:


Proprio wow nemmeno io
  • 0

Alanis
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/05/2021, 18:53
Località: Italia
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Effe » 27/05/2021, 9:02



Io lo so che di momenti wow ce ne sono stati, anche se ora non mi sembrano abbastanza wow e mi sembra appartengano ad un'altra me. Se sei in un momento in cui vedi nero, vedi anche i ricordi e i momenti neri, quelli colorati si nascondono alla vista.
Ma ci sono stati dei momenti in cui ricordo che ho pensato "wow, che bello mi sento una bomba, vorrei sempre stare così", momenti in cui mi sembrava di volare:
- i concerti a cui sono andata
- quando ho passato il test d'ingresso per l'università
- ogni viaggio che ho fatto (tranne 1)
- quando ho passato un esame difficile
- quando ho passato un esame difficile dopo un periodo buio, in cui pensavo di non essere più in grado di farlo
- ogni volta che ho pensato di non essere all'altezza ma poi lo sono stata
- un giorno in cui ero al mare e casualmente ho detto "che bello mi sento proprio bene", la prima sensazione bella dopo un periodo di depressione

C'è sicuramente dell'altro che adesso mi sfugge, non è tanto il momento wow in sè per sè, ma come mi sono sentita wow.
Poi boh, sento che i momenti wow devono ancora venire...alla fine mi basta poco per sentirmi felice, il problema è che dura troppo poco 8-)
  • 0

Effe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/09/2020, 1:32
Località: Lazio
Genere: Femminile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda TheDarkKnight » 12/06/2021, 17:31



Vedo lei seduta, sembra agitata, mi informano che deve dirmi qualcosa, penso ad un evento suo personale riguardo forse al suo passato, in realtà mi rivela quasi piangendo in mezzo ad altre persone che mi ama, avverto una piacevolissima sensazione mai provata ma rimango totalmente spiazzato quasi impassibile deludendo in tal modo forse le sue aspettative, poco dopo però chiedo di poterle parlare in privato spiegandole che in realtà lei mi piace da tempo e non sapevo cosa dire perché fino ad allora chi si rivolgeva a me lo faceva solo per qualche richiesta o per raccontarmi la sua vita. Mentre discutiamo si insinua un dubbio, rifletto sul fatto che per il poco che so lei è felicemente fidanzata al punto che il tutto era così irreale che non ho potuto fare altro che svegliarmi quasi all'istante.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Massimiliano89 » 12/06/2021, 17:45



Tra non molto pubblicherò il mio libro. Direi che questo sia proprio un momento WOW
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Tatsuhiro Satō » 13/06/2021, 1:19



Wow proprio non ne ricordo. Forse quando ho iniziato a scrivere.
  • 0

Tatsuhiro Satō
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2021, 19:15
Località: Multiverso
Citazione: Purtroppo non esiste nessuna Misaki
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Gattanera20 » 13/06/2021, 16:40



Quando rividi il mare dopo tanto tempo, piansi di gioia.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda FabFi » 17/06/2021, 15:38



non me lo ricordo neppure io forse quando ho dato il primo bacio o quando ho ricevuto in regalo un nuovo mezzo di trasporto o un computer
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'