Avere aziende ma è un segreto per chi ho intorno ma non per tutti

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Avere aziende ma è un segreto per chi ho intorno ma non per tutti

Messaggioda Joy35k » 22/12/2023, 13:29



Ho un'azienda che si chiamano RIU ...è un'azienda di spalla che riesce a vendere vari prodotti di tutti i tipi e ho anche 40 dipendenti, ma nessuno o quasi dei familiari ed amici lo sa. Che fareste voi al mio posto?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Avere aziende ma è un segreto per chi ho intorno ma non per tutti

Messaggioda DxShine » 03/04/2024, 20:14



Meglio non dirlo o alla tua morte ti si spenneranno tutte le aziende o averi, scegli solo una persona fidatissima e che sa continuare il tuo lavoro che può ereditare e gestire la suddetta azienda.

Piuttosto, sei una persona socialmente sensibile? Perché se assumi potrei essere interessata, magari in smart working.
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'