Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!
da Massimiliano89 » 24/07/2024, 17:22
DanyDuck ha scritto:Cordis ha scritto:In questo tuo post, l'unica cosa che ha attratto la mia attenzione è il fatto che stessi ascoltando gli smashing pumkins...
A parte che i miei pezzi preferiti sono:
1 "Shock the monkey" di Peter Gabriel
2 "Aneurysm" dei Nirvana
Comunque guarda che sono stato assolutamente creduto, perché tra i miei amici c'è un soggetto che alleva geki in garage x eliminare le zanzare!
Tra i miei cantanti/gruppi preferiti ci sono pure i Nirvana e Peter Gabriel, quindi direi che per la musica abbiamo una certa sincronicità, ma in fondo anche qui non c'è niente di strano perchè stiamo parlando di gran bella musica!
Ultimamente, riguardo Peter Gabriel, sto ascoltando spesso " Digging in The dirt "..... " This time you're going to fall, I told , I told, I told you "
-
Massimiliano89
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Occupazione: Paroliere
- Genere: Maschile
-
Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale