Un sogno appena realizzato

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Messaggioda Massimiliano89 » 25/06/2025, 10:44

Ho appena firmato un contratto con un'etichetta discografica in qualità di paroliere. Mi occupo di scrivere testi che vengono successivamente musicati, cantati e registrati in studio.
Lo desideravo da tantissimo tempo, e finalmente, dopo anni di impegno ce l'ho fatta!
Volevo condividere con voi questa mia soddisfazione personale.

un abbraccio a chi leggerà
  • 3

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Messaggioda DanyDuck » 25/06/2025, 19:22

Massimiliano89 ha scritto:Ho appena firmato un contratto con un'etichetta discografica in qualità di paroliere. Mi occupo di scrivere testi che vengono successivamente musicati, cantati e registrati in studio.
Lo desideravo da tantissimo tempo, e finalmente, dopo anni di impegno ce l'ho fatta!
Volevo condividere con voi questa mia soddisfazione personale.

un abbraccio a chi leggerà

Ottimo! :coolok:
Naturalmente se poi dovesse uscire qualche canzone con il tuo testo non mancare di farci sapere! :music:
  • 1

DanyDuck
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale