Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!
da Massimiliano89 » 25/06/2025, 10:44
Ho appena firmato un contratto con un'etichetta discografica in qualità di paroliere. Mi occupo di scrivere testi che vengono successivamente musicati, cantati e registrati in studio.
Lo desideravo da tantissimo tempo, e finalmente, dopo anni di impegno ce l'ho fatta!
Volevo condividere con voi questa mia soddisfazione personale.
un abbraccio a chi leggerà
-
Massimiliano89
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Occupazione: Paroliere
- Genere: Maschile
-
da DanyDuck » 25/06/2025, 19:22
Massimiliano89 ha scritto:Ho appena firmato un contratto con un'etichetta discografica in qualità di paroliere. Mi occupo di scrivere testi che vengono successivamente musicati, cantati e registrati in studio.
Lo desideravo da tantissimo tempo, e finalmente, dopo anni di impegno ce l'ho fatta!
Volevo condividere con voi questa mia soddisfazione personale.
un abbraccio a chi leggerà
Ottimo!
Naturalmente se poi dovesse uscire qualche canzone con il tuo testo non mancare di farci sapere!

-

DanyDuck
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale