Il diario della gratitudine

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Il diario della gratitudine

Messaggioda Antonella » 27/07/2015, 22:37



Che dite di tirarci su il morale?

Inizio io...

Oggi sono felice perché...

...ho le mani (ho visto un signore senza mani alla sala d'aspetto del medico)

...ho una casa in cui vivere

...ho del cibo da mangiare tutti i giorni

...non ho malattie gravi per le quali prendere medicinali, star male, andar su e giù dagli ospedali

...in casa mia c'è luce, acqua, gas... insomma, se nascevo al terzo mondo avrei dovuto farmi 10km al giono per due secchi di acqua torbida (siamo fortunati)

E poi tante altre cose ma le scrivo domani :)

E voi?
  • 4

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Avatar utente
Antonella
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/07/2015, 10:00
Località: Capo Nord
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
Genere: Femminile

Il diario della gratitudine

Messaggioda TheBigOld1 » 27/07/2015, 22:47



Ora, rispetto a te sembrerà egoista ma....
oggi sono felice perché ho superato l'esame che tanto mi preoccupava! :)
  • 1

Avatar utente
TheBigOld1
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 201
Iscritto il: 20/07/2015, 20:56
Località: Avellino
Genere: Maschile

Il diario della gratitudine

Messaggioda Antonella » 27/07/2015, 22:52



Anche quello vale, eccome! :D

(E dimmi, secondo te guardare uno senza mani e dire "son felice di averle", non è da egoisti? XD)
  • 1

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Avatar utente
Antonella
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/07/2015, 10:00
Località: Capo Nord
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
Genere: Femminile

Il diario della gratitudine

Messaggioda samhaim » 28/07/2015, 0:02



cerco anche a volte di considerarmi fortunato per cose che spesso vengono date per scontate, peccato che questa mia serenità duri il tempo che ci penso, ma credo sia normale cosi alla fine almeno per uno come me
  • 1

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Il diario della gratitudine

Messaggioda Valentina G. » 28/07/2015, 6:22



Sono felice perché ho un amico a 4 zampe: uno stupendo gattone, perché ogni mattina posso prendere il suo musetto tra le mani e depositare un bacio su ciascuno dei suoi due occhi, ricevendo in cambio dolci morsetti d'amore e graffiate che mi devastano le braccia :D <3
  • 3

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Il diario della gratitudine

Messaggioda Antonella » 28/07/2015, 7:51



Okay, questa mattina sono grata perché...

...ho internet che mi permette di leggere un sacco di cose interessanti :)

...posso sistemare qualcosa della mia vita, magari non tutto, ma qualcosa :)
  • 2

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Avatar utente
Antonella
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/07/2015, 10:00
Località: Capo Nord
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
Genere: Femminile

Il diario della gratitudine

Messaggioda semplicementeio » 28/07/2015, 9:30



Grazie per avermi dato la voce con la quale posso mandare a quel paese i rompiscatole.
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Il diario della gratitudine

Messaggioda emmeffe » 28/07/2015, 9:53



Oggi sono grata per il mare
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Il diario della gratitudine

Messaggioda elle8n » 28/07/2015, 19:15



Oggi sono felice perchè ieri era il compleanno di mio padre che non si aspettava che gli avrei fatto un regalo personale (lui è impacciato a ricevere i regali), il mio era un regalo significati e simbolico... ed oggi mi ha ringraziato ancora, a modo suo ed è bello saper di aver fatto sorridere una persona che spesso non lo fa, avergli dimostrato quando lo ami ed aver visto la sua espressione mentre guardava il dono ricevuto.
Grazie Signore di avermi regalato due genitori così.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Il diario della gratitudine

Messaggioda bella vista » 28/07/2015, 20:00



oggi sono felice.. per voi..
  • 3

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'