Come essere felici... SEMPRE!

proviamoci!!

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda Rorschach » 05/04/2016, 10:45



ncode ha scritto:
e qui allaccio le SANTE PAROLE SCRITTE da Rorschach » 03/04/2016, 17:28

Rorschach ha scritto:io so che alcuni di voi sono animati da buone intenzioni, ma cristo dio non potete scrivere 3456789 righe per non dir NULLA di concreto! riferitevi a qualche esempio, senno parlare sempre di idee è fuorviante e non spiega nulla. Fate esempi concreti ogni tanto, non solo teoria.


P.S. poi chiedo a Royal appena possibile di togliere i post polemici e relative repliche che disturbano la lettura ed escono fuori dal tema trattato.

:) ti ringrazio
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda semplicementeio » 05/04/2016, 15:51



Come essere sempre felici?
1) Farsi lobotomizzare.
2) Trovare una sostanza veramente buona (non sono per le droghe, ma la cioccolata mi sembra solo un debole palliativo)
3) Assecondare le proprie passioni.
4) Rinascere bonobo.
5) Non esistere.
Potrebbero essere delle soluzioni.
  • 5

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda La Musica del Vento » 07/04/2016, 16:22



Se una persona è convinta che la vita sia per sempre rose e fiori, che il benessere ci sia sempre... beh è come negare la natura umana a questo punto.
Per favore non attaccatemi XD
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda Rorschach » 07/04/2016, 17:44



Sempre è impossibile, a volte è necessario.
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda 九喇嘛 » 07/04/2016, 23:50



La Musica del Vento ha scritto:Se una persona è convinta che la vita sia per sempre rose e fiori, che il benessere ci sia sempre... beh è come negare la natura umana a questo punto.
Per favore non attaccatemi XD

Hahahaha mi ha steso :lol3:
Arrivano musichina arrivano
Immagine
  • 3

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda La Musica del Vento » 08/04/2016, 12:39



Clinkz ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Se una persona è convinta che la vita sia per sempre rose e fiori, che il benessere ci sia sempre... beh è come negare la natura umana a questo punto.
Per favore non attaccatemi XD

Hahahaha mi ha steso :lol3:
Arrivano musichina arrivano
Immagine

Muoio. :roll:

( :ohoh: )
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda Rorschach » 08/04/2016, 12:51



Manno, nessuno attacca nessuno che è meglio. Volete che vi dica che la ita per il 99% dei miei giorni è stata un'inferno? Lo è stata. Ma alla fine vivo per quell'1%, che non rende la vita "felice", ma almeno la rende degna di essere combattuta. Dico combattuta perché la vita è una battaglia. Sapete quanti bambini con gravi malattie vedo per lavoro? Tantissimi, ma non voglio star qui a farvi l'esempio solito "c'è gente che sta peggio quindi dobbiamo sentirci meglio" no, non è questo il punto. Il punto è che a nessuno di loro viene minimamente in mente di suicidarsi, e non perché sono bambini, semplicemente perché il loro istinto gli suggerisce di trarre felicità dalle poche cose che questo destino di merda ha concesso loro. E' quell'1%.
  • 2

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda Premio Nobel » 08/04/2016, 13:03



Mah... La vita non è tutta rose e fiori, ma neanche tutta cacca e spine ... Secondo me comunque si può stare bene per un tempo relativamente lungo ( ex. 30 anni), forse non per sempre, però per tanto quello si
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda Valentina G. » 08/04/2016, 13:10



NobelPrize1992 ha scritto:Mah... La vita non è tutta rose e fiori, ma neanche tutta cacca e spine ... Secondo me comunque si può stare bene per un tempo relativamente lungo ( ex. 30 anni), forse non per sempre, però per tanto quello si


concordo, penso comunque che cacca e spine prevalgano alla grande, e lo dico non solo basandomi sulla mia esperienza, ma soprattutto osservando la vita delle persone che mi circondano.

Però lo dico serenamente, senza alcuna volontà di polemizzare, questo lo scrivo soprattutto per ncode, che forse è stato frainteso dal titolo del suo topic.
Anch'io ho frainteso, credendo che intendesse che la felicità debba essere per sempre, poi ha precisato e ne prendo atto. Certo non è mia intenzione far polemica proprio in un thread postato sul Forum della Gioia, ci tengo a dirlo e ti ringrazio, Nobel Prize, per avermi dato lo spunto per farlo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Come essere felici... SEMPRE!

Messaggioda Valentina G. » 12/04/2016, 13:27



La Musica del Vento ha scritto:
Clinkz ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Se una persona è convinta che la vita sia per sempre rose e fiori, che il benessere ci sia sempre... beh è come negare la natura umana a questo punto.
Per favore non attaccatemi XD

Hahahaha mi ha steso :lol3:
Arrivano musichina arrivano
Immagine

Muoio. :roll:

( :ohoh: )


anch'io.
Sono una fan sfegatata di Clinkz, anche se cambia troppo spesso nick, per i miei gusti!
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'