Momenti WOW della tua vita

Perché volete vivere?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Momenti WOW della vita

Messaggioda Bianko90 » 19/12/2016, 4:14



Il momento WOW della mia vita lo so benissimo: è stato un viaggio in Kenya di una settimana. Avevo preso le ferie da lavoro, tra l'altro un lavoro stressante a Londra e non vivevo benissimo in Inghilterra. Per me quel viaggio mi ha proprio fatto tornare il sorriso. Dal freddo gelido dell'UK al caldo e al mare dell'Africa. Mi sentivo al paradiso. E poi siamo partiti in 15, non ci conoscevamo tra di noi, ma tutte persone fantastiche e ci siamo trovati subito. Per me è stata speciale, ma non solo per me. Mi ha fatto staccare dalla routine del mio lavoro e mi ha catapultato in un'esperienza fantastica. Ogni giorno avevamo un'escursione da fare, posti bellissimi da visitare, abbiamo fatto visita ai bambini in orfanotrofio, vedere i loro occhi colmi di gioia appena siamo arrivati è stata una delle emozioni più grandi, poi il giro in jeep nella savana e tante altre cose. A ripensarci io non ci credo di essere stato lì, ho vissuto un sogno. Così tante emozioni in poco tempo, solo in quei momenti ne ho vissute così tante.
  • 3

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Masquerade » 19/12/2016, 15:33



White Rabbit ha scritto:
Masquerade ha scritto:Quando riesco a viaggiare. Ogni nuova meta raggiunta per me è un piccolo sogno che si avvera.
Quando dopo diversi anni ed ostacoli sono riuscita a realizzare un mio progetto.
Al momento non me ne vengono altri.


fantastico....io a volte penso che più che lo spostarsi conti il nostro stato d'animo...ma in effetti lo stato d'animo può essere influenzato dal luogo in cui ci si trova!

che progetto? (se puoi dire qualcosa)



Un progetto su cui ho lavorato diversi anni. Con calma vorrei dedicarmici ancora per perfezionarlo. Di più preferisco non dire. ^_^
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Perplex » 19/12/2016, 17:42



Quando vai al cinema a vedere un film che attendi di poter vedere da sacco di tempo e sei nell'hypetrain più totale e...
La sala è completamente vuota: hai tutto il cinema a tua disposizione. :rock: :woot2:
  • 1

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Ātman » 19/12/2016, 17:52



Perplex ha scritto:La sala è completamente vuota: hai tutto il cinema a tua disposizione. :rock: :woot2:


Mi è capitato. Forse c'era solo un'altra persona, ma era varie file dietro, in fondo alla sala. Un'esperienza particolare, in effetti.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Whisper » 19/12/2016, 18:29



Concerto dei Muse. Avevo prenotato il biglietto nell'anello più lontano dal palco, ma per una serie di eventi sono finita nel parterre e proprio sotto al palco! Avevo Matthew Bellamy a due metri di distanza :love:
  • 0

Avatar utente
Whisper
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/12/2016, 19:40
Località: Lombardia
Citazione: Vedo una sorta di malessere interiore, un baratro d'angoscia dietro tanta emozione.
Genere: Femminile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Premio Nobel » 25/12/2016, 14:15



Un momento Wow della mia vita è tutte le volte che ricevo un complimento o un apprezzamento sincero per quello che faccio o per quello che sono.
  • 1

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda elle8n » 25/12/2016, 23:43



Lo scoccare del giorno di Natale 2016 è stato davvero un bel momento: un momento che voglio ricordare per tanti motivi, che ha sottolineato quanto in famiglia noi tre ci conosciamo e quando ci siamo impegnati per fare un pensiero unico, più simbolico che altro.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Momenti WOW della vita

Messaggioda White Rabbit » 26/12/2016, 13:34



Un riepilogo dei momenti WOW fin’ora menzionati, generalizzandoli un pochetto


1) Prendere ottimi voti a esami a cui teniamo

2) Realizzare progetti a cui si tiene molto

3.1) Viaggiare

3.2) Fare viaggi in posti completamente diversi da quelli in cui viviamo, con persone fantastiche e mille esperienze eccitanti, del tipo spassarsela in giro per il Kenya o emozionarsi facendo felici i bambini di un orfanotrofio

4) Vedere posti meravigliosi ed emozionanti

5) Tramonti

6) Mangiare cose meravigliose in posti meravigliosi

7) Sentirsi nel flusso dell’amore

8) Il meraviglioso affetto della famiglia, la stupenda sensazione di essere uniti

9) Parlare con persone speciali

10) Momenti WOW con il gatto, l’affetto del gatto

11) Partorire

12) Baciare persone meravigliose

13) Sentirsi realmente veramente apprezzati

14) Vedere, nella sala vuota, un film tanto atteso

15.1) Ascoltare musica superfantastica

15.2) Vivere concerti di band superfantastiche

15.3) Cantare

16) Alcoolizzarsi

17) Farsi di acidi

18) Owen Wilson saying WOW
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda nickModificatobyStaff » 13/03/2017, 10:59



Venire al mondo <3 cosa c'è più WOW di questo ?
  • 0

nickModificatobyStaff
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/03/2017, 9:49
Località: italia
Genere: Maschile

Re: Momenti WOW della vita

Messaggioda White Rabbit » 13/03/2017, 13:30



(Cho) ha scritto:Venire al mondo <3 cosa c'è più WOW di questo ?

La Cho originale non sarebbe d'accordo
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'