Momenti WOW della tua vita

Perché volete vivere?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Momenti WOW della vita

Messaggioda TheDarkKnight » 09/06/2020, 18:48



E meno male che termina.. ci sono giorni (molti) in cui penso di essere all'inferno, altro che momenti wow... inutile negarlo fin dalla nascita è sempre esistita una disparità di trattamento tra specie animali, il tutto è capire se si è nati simpatici alla vita oppure no.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Mark91 » 09/06/2020, 20:08



White Rabbit ha scritto:ecco, vi chiedo di mettere qua le cose wow, belle, superfantastiche, i momenti speciali della vita! quelle che vi fanno pensare, yes, voglio davvero vivere!!

perché...insomma....se non ho speranza nella realizzazione di questi momenti...ecco che appare lo spettro dell'opposto della vita XD

insomma, un bell'elenco non mi (ci) può far che bene XD

Ecco il mio elenco di cose wow:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Riddle » 17/06/2020, 18:29



Ricorderò sempre quando una notte io e la mia ex abbiamo preso la bici e siamo andati lontani in riva al fiume, c'era la luna piena e siamo stati sotto i suoi raggi ad abbracciarci e baciarci.

Per parlare di cose più banali... Ogni giorno c'è la gioia di un bel caffè caldo e di una sigaretta. Qualcosa di più modesto, ma almeno é una sicurezza. :D
  • 0

I'm lost in a forest - all alone .
Avatar utente
Riddle
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/06/2020, 0:14
Località: Modena
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Boyy38 » 30/06/2020, 16:04



Mah io direi essenzialmente 3:
1) il giorno della laurea; 2) il concerto dei Killers; 3) quando ho iniziato a fare volontariato
  • 1

Boyy38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/06/2020, 10:18
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda germano » 28/07/2020, 15:53



Riddle ha scritto:Ricorderò sempre quando una notte io e la mia ex abbiamo preso la bici e siamo andati lontani in riva al fiume, c'era la luna piena e siamo stati sotto i suoi raggi ad abbracciarci e baciarci.

WWWWWWOOOOOOOWWWWWWWWWwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!

Ogni giorno c'è la gioia di un bel caffè caldo e di una sigaretta. Qualcosa di più modesto, ma almeno é una sicurezza

Beh..... magra consolazione, tuttavia è questo il segreto della vita
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Misantropa88 » 28/07/2020, 16:37



Tutti i viaggi che ho fatto, i bagni al mare o nei laghi, dormire in tenda.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda DxShine » 01/11/2020, 0:41



La foto della mia vita... Neanche fra mille anni ci avrei mai creduto! Davvero straordinario!!! :love:
Poi il celebre tema agli esami delle elementari che ottenne il massimo sbaragliando tutti e che tutt'ora leggono in classe!!!
Infine i miei due bellissimi 30 universitari... tié! E qualche exploit alle superiori asfaltando anche loro... :D
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Hirschkuh » 01/11/2020, 1:55



Quando ho tenuto in braccio per la prima volta la mia nipotina appena sfornata, ancora sporca e rugosa
  • 1

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Yutmoren » 01/11/2020, 8:22



Mai avuto qualche momento così bello da farmi desiderare di continuare a vivere.
  • 1

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Momenti WOW della tua vita

Messaggioda Semir88 » 01/11/2020, 8:30



Al momento ho solo avuto momenti di m nella mia vita. Momenti veramente felici non ne ho avuti mai però ci sono state cose belle certo. Come il primo amore, posti bellissimi visitati in mezzo alla natura da lasciarti senza parole e con un senso di gioia, e altri piccoli sprazzi nella mia vita. Comunque spero di averne anche in futuro visto che sono giovane. Al momento è tutto di m ma migliorerà.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'