Momenti WOW della tua vita

Perché volete vivere?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Re: Momenti WOW della vita

Messaggioda Ātman » 13/03/2017, 13:37



White Rabbit ha scritto:
(Cho) ha scritto:Venire al mondo <3 cosa c'è più WOW di questo ?

La Cho originale non sarebbe d'accordo


E non solo lei... :rolleyes:
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Gippo75 » 07/05/2017, 8:03



Il mio momento wow è stato circa 3 anni fa... Quando il mio piccolo exnipotino, che parlava a fatica, ha urlato dal fondo delle scale "sio, sio.... Siooooo" per cercarmi, per andare a prenderlo (ai tempi non gli lasciavamo far le scale da solo) e poter giocare con me...
Ai tempi aveva appena iniziato a parlare ed erano poche le persone che chiamava...
  • 1

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Royalsapphire » 07/05/2017, 8:07



Gippo75 ha scritto:Il mio momento wow è stato circa 3 anni fa... Quando il mio piccolo exnipotino, che parlava a fatica, ha urlato dal fondo delle scale "sio, sio.... Siooooo" per cercarmi, per andare a prenderlo (ai tempi non gli lasciavamo far le scale da solo) e poter giocare con me...
Ai tempi aveva appena iniziato a parlare ed erano poche le persone che chiamava...

:love: che meraviglioso ricordo che hai!
Come va con lui adesso? Siete diventati amici?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Gippo75 » 07/05/2017, 8:19



Royalsapphire ha scritto: :love: che meraviglioso ricordo che hai!
Come va con lui adesso? Siete diventati amici?


La situazione non è così semplice, per lui sono ancora suo "sio" anche se per vari motivi nell'ultimo mese ci siamo visti poco.
È ancora piccolo sebbene la pediatra che l'ha in cura ha sempre affermato dimostrare almeno un anno in più... Per il resto solo il tempo saprà darmi una risposta, anche se spero sembrerebbe di rimanere il suo "sio"....
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda kathellyna » 22/05/2020, 18:05



volendo essere ottimista potrei dire "ancora nessuno". però ahimé non lo sono e dunque dico solo "nessuno".
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Riccardina » 22/05/2020, 21:19



Già dalla "parola" usata si capisce che la vita è una merda
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda TheDarkKnight » 23/05/2020, 12:19



Il mio momento wow deve ancora arrivare, sarà quando dio mi chiamerà a se chiedendo la mia posizione e io gli risponderò "No dio sono io che vengo a prenderti!" :shifty:

A pensarci bene mentre le persone si esaltano davanti ad un'eclissi parziale di sole, in realtà un evento wow potrebbe essere quello di aver assistito al passaggio della cometa Hale-Bopp nel lontano '97 cometa che ripasserà forse tra 2000 anni quello per altro coincise con un anno di grossi cambiamenti.

Poi c'è anche Neo quando diventa l'eletto in Matrix ma questa è un'altra storia.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda Bonifacio » 23/05/2020, 16:58



non ne ho, ma associo la parola a questo:
Immagine

e al relativo periodo, quando ero ancora sufficientemente ignaro da credere tutto mi sarebbe andato bene.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda ilfalsosnake » 24/05/2020, 15:00



Quando ho abbracciato una persona e speravo che quel momento durasse per sempre.
:violin:
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Momenti WOW della vita

Messaggioda germano » 08/06/2020, 14:10



Ne ho avuti tantissimi. Non saprei quale sia il migliore.
Ripensandoci mi rendo conto di esser stato molto fortunato.
Però poi ,nel day by day, mi ritrovo sempre qui nella mia noia di una vita piatta e senza senso.

Dai, ne cito qualcuno:
1) alla fine un colloquio di lavoro andato magnificamente (ci lavoro ancora adesso).
2) in varie situazioni speciali durante avventure in montagna con la tenda e rinfrescanti bagni nei laghetti alpini.
3) eccitanti trasferte di lavoro, in alberghi lussuosi, in situazioni magnifiche in cui venivo anche pagato per viverle.
4) dopo una seduta di sesso veramente porcosa, in quei momenti in cui non sai se andarne fiero o vergognarti un pochino.
5) quando per la prima volta sono partito ,carico di tenda e bagagli, con la mia prima moto.
6) vari momenti più o meno intensi in cui la vita mi girava bene e ho pensato "la vita è una cosa magnifica, peccato solo che prima o poi abbia un termine"!
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'