Ricordi positivi

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Ricordi positivi

Messaggioda serena94 » 15/05/2017, 20:29



In questo momento sono tristissima,come molti di voi ....peró la reputo una buona occasione per sopperire i pensieri negativi e farne entrare di nuovi piú positivi :) Se vi va ,potete provare a ritrovare nei ricordi del presente e/o passato persone,animali,situazioni, oggetti che per un attimo vi hanno distratto dal vostro male interiore e fatto sentire bene.Condividendolo qui <3
  • 0

Avatar utente
serena94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/01/2015, 23:03
Località: italia
Citazione: Soltanto i più forti fanno i conti con la solitudine, gli altri la riempono con chiunque.
Genere: Femminile

Ricordi positivi

Messaggioda White Rabbit » 15/05/2017, 20:36



heeh, quando al piazzale michelangelo mi guardavo la mano ed era bellissima. wow, una mano! quanto era bella! come ero sorpreso! che bel colore! oh, e come si muoveva! da non credere, ragazzi. e poi sotto....laggiù in basso...c'era un cestino a dir poco meraviglioso... che bello eh. e quel cantante di strada che suonava...e le persone che lo stavano a sentire sugli scalini. E l'amica Tennent's nella my hand xD
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Ricordi positivi

Messaggioda serena94 » 15/05/2017, 20:53



Mi fa piacere che ti ho riportato alla memoria un ricordo positivo :)
  • 0

Avatar utente
serena94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/01/2015, 23:03
Località: italia
Citazione: Soltanto i più forti fanno i conti con la solitudine, gli altri la riempono con chiunque.
Genere: Femminile

Ricordi positivi

Messaggioda 7smiliardi » 15/05/2017, 22:01



La musica conta?
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Ricordi positivi

Messaggioda serena94 » 15/05/2017, 22:07



Quale canzone ti fa stare bene smile? :)
  • 0

Avatar utente
serena94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/01/2015, 23:03
Località: italia
Citazione: Soltanto i più forti fanno i conti con la solitudine, gli altri la riempono con chiunque.
Genere: Femminile

Ricordi positivi

Messaggioda crisbil » 16/05/2017, 0:49



purtroppo non ne ho

nessuno nel mio presente, nessuno nel mio passato

ricordi.. tutti brutti
solo traumi, cose che sarebbe meglio (a riuscirci) dimenticare... [mi servirebbe una riformattazione.. ma ormai, forse, non basterebbe nemmeno quella.. son troppo vecchio.. prodotto obsolescente, non richiesto, a fine vita]
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Ricordi positivi

Messaggioda serena94 » 16/05/2017, 7:18



Pensi ci sia qualcosa che avrebbe ocontribuito a questa depressione/possa contribuire in qualche modo alla tua depressione?
  • 0

Avatar utente
serena94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/01/2015, 23:03
Località: italia
Citazione: Soltanto i più forti fanno i conti con la solitudine, gli altri la riempono con chiunque.
Genere: Femminile

Ricordi positivi

Messaggioda Naìv » 16/05/2017, 9:54



Ciao venerdì partirò per lasciarmi tutto alle spalle. Ho fatto pace con il mio passato. In seguito all'ennesima lezione di vita che ho ricevuto, ho veramente compreso l'ipocrisia delle persone.D'ora in avanti testa alta e andrò avanti solo con me stesso. Non mi farò più illudere dalle mezze promesse della gente. Eri tu...unicamente tu quel pensiero positivo....hai bruciato tutto.
  • 0

Avatar utente
Naìv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/01/2017, 12:05
Località: Rimini
Citazione: La vita è il fiore per il quale l'amore è il suo miele. Victor Hugo.
Genere: Maschile

Ricordi positivi

Messaggioda Lyra » 16/05/2017, 10:03



Questo credo sia il ricordo più bello che ho.

Avevo sette anni credo, e non vedevo mio padre da due. Mamma mi portò a trovarlo. Ricordo che ero così euforica quando lo vidi, che non posso immaginare di poter provare mai una felicità più forte di quella. Ricordo che papà mi portò nella sua camera in quel posto e come vi entrai mi buttai nel letto e incominciai a ridere. E lui mi fece una foto, così, mentre ridevo.

Mi dispiace solo che ad oggi in parte questo ricordo è contaminato. Perché ad oggi so che quel posto non era un bel posto e che lui già allora non stava affatto bene.
Ma mi dico sempre che non importa... in quel momento io ero davvero la bambina più felice del mondo.
  • 0

You can run, but you can't hide.


Don’t sugarcoat me, 'cause I feel like suicide


Will you watch me as I fade away?
Avatar utente
Lyra
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 04/06/2016, 13:03
Genere: Femminile

Ricordi positivi

Messaggioda Naìv » 16/05/2017, 10:08



Ovunque sia tuo padre dovrà essere fiero di una persona come te solo per il ricordo che hai di lui e che è rimasto impresso in te. Ciao.
  • 0

Avatar utente
Naìv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/01/2017, 12:05
Località: Rimini
Citazione: La vita è il fiore per il quale l'amore è il suo miele. Victor Hugo.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'