Ingresso 2019 - Prova ad augurarti qualcosa di bello!

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Ingresso 2019 - Prova ad augurarti qualcosa di bello!

Messaggioda Royalsapphire » 30/12/2018, 3:00



Cari amici,
Il 2018 è quasi alle nostre spalle.
Lo abbiamo attraversato insieme.
A chi ha lottato, mollato, pianto.
A chi ha fatto quel salto nel vuoto e poi si è ritrovato al buio e da solo.
A chi conserva ancora quella speranza in un futuro migliore, e per chi la sta invece perdendo lentamente...
Dedico questo topic!

Se ti va, condividi cosa ti auguri di bello in questo anno che verrà...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ingresso 2019 - Prova ad augurarti qualcosa di bello!

Messaggioda Joker » 30/12/2018, 3:15



Grazie royal per essere sempre così disponibile :)
Sono tante le cose che mi auguro, ma se dovessi essere realista probabilmente non ci sarebbe molto da dire...
Vediamo, mi auguro di fare un anno di università decente, e di passare, se non tutte, la maggior parte delle materie. Mi auguro di raggiungere, con l'aiuto della mia psicologa, una maggiore consapevolezza di me e dei miei problemi. Mi auguro di riuscire a coltivare meglio qualcosa, come un hobby, ad esempio. Mi auguro di riuscire a superare almeno un po' questo blocco che ho nel relazionarmi con gli altri, e di conseguenza fare nuove conoscenze. Mi auguro di non fare qualcosa di stupido che finisca solo col peggiorare la mia vita. E ovviamente mi auguro di trovare una ragazza, l'unica mia speranza per superare questo senso angosciante di solitudine. Alcune di queste cose sono fattibili, altre sono più difficili, altre ancora mi sembrano speranze vane...
Ma la speranza c'è, perciò speriamo dai :)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Re: Ingresso 2019 - Prova ad augurarti qualcosa di bello!

Messaggioda Selene998 » 11/01/2019, 7:22



Mi auguro di avere una salute migliore

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
  • 1

I'll be standing here to take you back home...
Avatar utente
Selene998
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/03/2016, 21:19
Località: Salerno
Citazione: It doesn't matter who you are or what you do, but please remember this one thing.
There is one person somewhere who loves you more than you.
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'