Obiettivi

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Obiettivi

Messaggioda seven » 05/01/2019, 12:27



Voi avete obiettivi, un sogno da realizzare ad ogni costo per cui comtinuate a vivere in questo mondo di merda?

Io non ho nessun obiettivo, tempo fa l'unica cosa che volevo riuscire a realizzare era morire, ma avendo fallito più volte ho rinunciato pure a quello. Ora come ora non mi importa di niente, sono vuoto, totalmente solo e senza nessuno scopo...

Boh.. e voi?
  • 0

credi nel cuore delle carte :)
Avatar utente
seven
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 3:30
Località: yumi
Genere: Maschile

Obiettivi

Messaggioda Merope » 05/01/2019, 12:47



io recentemente sono entrata in fissa con questa storia di "una casa mia"...
è diventata un po' un'ossessione. vorrei avere una casa mia, una casetta anche piccolissima, ma da poter arredare come pare a me, renderla accogliente e carina e magari prendere pure un gatto. ecco. è questo il mio obiettivo, il mio sogno.
può sembrare scemo, e probabilmente lo è, ma io quando mi sento davvero di merda mi metto a guardare foto di case arredate super bene e penso "ok questo lo farò anche io un giorno nella mia casa", cerco oggetti e idee per sistemarla, e alla fine mi sento un po' meglio.
  • 1

Avatar utente
Merope
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 26/07/2015, 19:02
Località: siena
Genere: Femminile

Obiettivi

Messaggioda BlackOcean » 05/01/2019, 12:52



E' un sogno un po' personale ma....si c'è qualcosa del genere nella mia vita
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Obiettivi

Messaggioda Ātman » 05/01/2019, 13:13



Avere un obiettivo può in effetti aiutare a risvegliare energie insospettate, a scuoterci dal limbo.
D'altra parte sembra anche un po' la classica carota sventolata dinanzi al muso dell'asino per farlo avanzare, che chissà quando mangerà e se sarà saporita. Ha davvero senso faticare tanto?
Potrebbe averlo, se oltre a essere un viaggio verso una meta diventa un viaggio che ci trasforma; perché portare la nostra vecchia identità con noi fino a destinazione può essere sufficiente a rovinare qualsiasi conseguimento, lasciandoci insoddisfatti e frustrati.
Certo raggiungere un obiettivo può di per sé implicare un cambiamento profondo, ma può essere anche una fuga da problemi non affrontati; che inevitabilmente riaffioreranno una volta giunti alla meta. Di questo bisogna essere consapevoli.

Sempre meglio comunque impegnarsi in qualcosa piuttosto che stagnare perennemente.
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Obiettivi

Messaggioda Sting » 28/06/2019, 20:21



Ora come ora sto bene così.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Obiettivi

Messaggioda rosablu85 » 28/06/2019, 23:02



IO vorrei pubblicare un libro, un bel romanzo!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Obiettivi

Messaggioda Ragazzatriste » 29/06/2019, 7:30



seven ha scritto: Ora come ora non mi importa di niente, sono vuoto, totalmente solo e senza nessuno scopo...

Boh.. e voi?


Anch'io mi sento esattamente cosi... nessun obiettivo...
Perchè studio? Perchè vivo? Bho... vorrei semplicemente morire.
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Obiettivi

Messaggioda ladycaos » 18/04/2020, 16:53



Ciao, il post non è recente, ma pazienza... XD
Purtroppo, nel mio caso, avere un obiettivo è, in un certo senso, l'unico modo per resistere...Nell'arco degli anni ho avuto (e, in alcuni casi, realizzato) degli obiettivi fattibili, ma i grandi obiettivi a cui aspiro, per il momento sono distanti, ahimè....
Nonostante ciò, io non mi arrendo! Non so quando e come li raggiungerò, ma tengo stretti questi "sogni" perché li ritengo davvero importanti per la mia vita.
Vi auguro di poter trovare dei sogni per cui valga la pena "vivere" o, almeno, impegnarsi per tentare di realizzarli.

Buona serata! ;)
  • 0

Avatar utente
ladycaos
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2020, 16:28
Località: italia
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'