In che cosa sperate e desiderate?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 18:09



Non solo in modo teorico, quello che un giorno vorrete davvero fare? Magari quando starete meglio o domani, nei prossimi mesi?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda kathellyna » 22/11/2019, 18:27



desidero il decesso e spero che la morte venga a prendermi.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 18:35



kathellyna ha scritto:desidero il decesso e spero che la morte venga a prendermi.
La domanda mi sorge spontanea.
O il tentativo ironico e lo prendo come tale e lo chiudiamo qui.
Come può un moderatore di un forum che si chiama myhelp, dove spero gli utenti non inneggino al suicido, parlare di morte!
Posso capire il momento no, anni di depressione...ci sono dentro pure io nello schifo che credete!
E c'è anche nel regolamento...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda ilfalsosnake » 22/11/2019, 18:42



malika ha scritto:
kathellyna ha scritto:desidero il decesso e spero che la morte venga a prendermi.
La domanda mi sorge spontanea.
O il tentativo ironico e lo prendo come tale e lo chiudiamo qui.
Come può un moderatore di un forum che si chiama myhelp, dove spero gli utenti non inneggino al suicido, parlare di morte!
Posso capire il momento no, anni di depressione...ci sono dentro pure io nello schifo che credete!
E c'è anche nel regolamento...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Non ha inneggiato al suicidio e, allo stesso tempo non credo che sia ironica. Considerato questo la ritengo una risposta valida alla tua domanda; apprezza la sincerità di qualcuno, seppur moderatrice, che non si nasconde dietro una maschera.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 18:47



Scusate ma non lo capisco.
Io ho bisogno di vita, non di morte.
forse non è il posto giusto, mi sa.
(E vengo da community che solo alla parola morte sei bannato sappiatelo).
Mi scuso con il moderatore, ma sono sincera anch'io. Cerco qualcosa che mi stimoli, non che mi butti giù ancora di più. Forse la speranza c'è, anche se a sentirmi non sembra.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 1

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda ilfalsosnake » 22/11/2019, 18:59



Bannare semplicemente per un motivo del genere lo troverei poco costruttivo, a parte questo, lei ha espresso il suo desiderio ma questo non significa che ti debba influenzare.
Se senti la speranza, se cerchi uno stimolo lo puoi trovare ugualmente.
Qui potrai confrontarti con chi vorrai, senza nessun tabù a parte quelli dettati dal regolamento che non sta a me giudicare.
So che qui ci sono molte persone che hanno la speranza in qualcosa di positivo, ma è giusto che ognuno si esprima anche se la risposta possa trasmetterti negatività.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda kathellyna » 22/11/2019, 19:19



malika ha scritto:
kathellyna ha scritto:desidero il decesso e spero che la morte venga a prendermi.
La domanda mi sorge spontanea.
O il tentativo ironico e lo prendo come tale e lo chiudiamo qui.
Come può un moderatore di un forum che si chiama myhelp, dove spero gli utenti non inneggino al suicido, parlare di morte!
Posso capire il momento no, anni di depressione...ci sono dentro pure io nello schifo che credete!
E c'è anche nel regolamento...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

prima che una moderatrice io sono una persona come tutti qui dentro, arrivata qui come gli altri con le mie difficoltà che ancora adesso ho; purtroppo esse non sono sparite nel momento in cui l'admin ha trovato opportuno inserirmi nello staff e credo che finché non do fastidio io possa continuare come sempre ad esprimerle. è consentito parlare di pensieri suicidi o del desiderio che la propria vita non duri a lungo, non a caso qui sul forum c'è proprio una sezione dedicata a questi argomenti. sarebbe vietato invece, ad esempio, invitare gli altri ad uccidersi o suggerire loro come mettere in pratica questa intenzione, se è questo ciò che intendi la trovo un'interpretazione davvero molto triste della mia risposta: il mio era solo un modo per esprimere disillusione e rassegnazione per quanto riguarda la mia vita, non certo la tua o quella di chiunque altro. d'altra parte, per come è stata posta la domanda sembra che la questione sia aperta a tutti, che sia un "in cosa sperate e cosa volete voi?" e non un "non so in cosa sperare, mi aiutate?", con cui probabilmente avresti ottenuto risposte di ben altro genere.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 19:22



Sawyer ha scritto:Bannare semplicemente per un motivo del genere lo troverei poco costruttivo, a parte questo, lei ha espresso il suo desiderio ma questo non significa che ti debba influenzare.
Se senti la speranza, se cerchi uno stimolo lo puoi trovare ugualmente.
Qui potrai confrontarti con chi vorrai, senza nessun tabù a parte quelli dettati dal regolamento che non sta a me giudicare.
So che qui ci sono molte persone che hanno la speranza in qualcosa di positivo, ma è giusto che ognuno si esprima anche se la risposta possa trasmetterti negatività.
Un appunto però mi tocca farlo. Questa sezione è dedicata al potere personale e alla gioia, quindi quello che mi aspetto
Questo non vuol dire che non apprezzo la sincerità dell'utente, quello che mi chiedo allora myhelp è aiuto a cosa? L'istigazione al suicidio è vietata dal regolamento ed è giustissimo, ma non credete che magari degli utenti potrebbero essere influenzati da certe affermazioni? Io di mio ci sono rimasta sorpresa solo perché speravo in un commento positivo (e spero che lei possa ritrovare la speranza). Ma chi lo dice che anche solo chi legge non potrebbe essere istigato a fare qualcosa?
Potrebbe essere una riflessione, non una critica dei confronti dell'utente che ha scritto.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda kathellyna » 22/11/2019, 19:52



malika ha scritto:Un appunto però mi tocca farlo. Questa sezione è dedicata al potere personale e alla gioia, quindi quello che mi aspetto
Questo non vuol dire che non apprezzo la sincerità dell'utente, quello che mi chiedo allora myhelp è aiuto a cosa? L'istigazione al suicidio è vietata dal regolamento ed è giustissimo, ma non credete che magari degli utenti potrebbero essere influenzati da certe affermazioni? Io di mio ci sono rimasta sorpresa solo perché speravo in un commento positivo (e spero che lei possa ritrovare la speranza). Ma chi lo dice che anche solo chi legge non potrebbe essere istigato a fare qualcosa?
Potrebbe essere una riflessione, non una critica dei confronti dell'utente che ha scritto.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

mah, questa mi sembra un'esagerazione. in questo forum è proibita l'istigazione al suicidio: se tu avessi scritto "voglio uccidermi" e io ti avessi risposto "fai proprio bene" o "ti consiglio di farlo in x modo" oppure se il post fosse stato impostato come "non so in cosa sperare, datemi consigli" e il mio commento fosse stato "secondo me dovresti suicidarti" avresti avuto perfettamente ragione nel criticare le mie parole. però almeno apparentemente la tua sembrava una domanda suscitata dalla curiosità, un semplice modo per parlare un po', una discussione leggera, non certo una richiesta di aiuto. e in ogni caso, sebbene mi capiti anche di parlare di tale argomento, qui non ho menzionato il suicidio: ho scritto che spero che la morte mi venga a prendere, quindi per sua scelta, che è diverso dal dire che sarò io a cercarla e ad andarle incontro.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda White Rabbit » 22/11/2019, 20:16



kathellyna ha scritto:
malika ha scritto:
kathellyna ha scritto:desidero il decesso e spero che la morte venga a prendermi.
La domanda mi sorge spontanea.
O il tentativo ironico e lo prendo come tale e lo chiudiamo qui.
Come può un moderatore di un forum che si chiama myhelp, dove spero gli utenti non inneggino al suicido, parlare di morte!
Posso capire il momento no, anni di depressione...ci sono dentro pure io nello schifo che credete!
E c'è anche nel regolamento...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

prima che una moderatrice io sono una persona come tutti qui dentro, arrivata qui come gli altri con le mie difficoltà che ancora adesso ho; purtroppo esse non sono sparite nel momento in cui l'admin ha trovato opportuno inserirmi nello staff e credo che finché non do fastidio io possa continuare come sempre ad esprimerle. è consentito parlare di pensieri suicidi o del desiderio che la propria vita non duri a lungo, non a caso qui sul forum c'è proprio una sezione dedicata a questi argomenti. sarebbe vietato invece, ad esempio, invitare gli altri ad uccidersi o suggerire loro come mettere in pratica questa intenzione, se è questo ciò che intendi la trovo un'interpretazione davvero molto triste della mia risposta: il mio era solo un modo per esprimere disillusione e rassegnazione per quanto riguarda la mia vita, non certo la tua o quella di chiunque altro. d'altra parte, per come è stata posta la domanda sembra che la questione sia aperta a tutti, che sia un "in cosa sperate e cosa volete voi?" e non un "non so in cosa sperare, mi aiutate?", con cui probabilmente avresti ottenuto risposte di ben altro genere.


però kathellyna considera che l'utente ha scritto nel post di apertura "magari quando starete meglio", quindi si dovrebbe ipotizzare una scenario migliore di quello attuale. Se invece si considera solo la domanda "in che cosa sperate?", beh, allora una bella morticina ci sta anche per me ahah, basta non sia dolorosa
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'