In che cosa sperate e desiderate?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda kathellyna » 22/11/2019, 20:25



White Rabbit ha scritto:
però kathellyna considera che l'utente ha scritto nel post di apertura "magari quando starete meglio", quindi si dovrebbe ipotizzare una scenario migliore di quello attuale. Se invece si considera solo la domanda "in che cosa sperate?", beh, allora una bella morticina ci sta anche per me ahah, basta non sia dolorosa

c'era anche "...o domani, nei prossimi mesi?". io domani e nei prossimi mesi vorrei morire.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda White Rabbit » 22/11/2019, 20:30



malika ha scritto:Non solo in modo teorico, quello che un giorno vorrete davvero fare? Magari quando starete meglio o domani, nei prossimi mesi?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


in uno scenario ideale vorrei vivere in una villetta a Capri con una ragazza dalla candida pelle e i capelli rosso ciliegio; avremmo una collezione di diecimila dischi e le stanze decorate con poster psichedelici originali degli anni '60; la mattina mi alzerei alle sei, dopo aver salutato il mare e messo un LP dei Jefferson Airplane mi dedicherei al completamento della mia nuova raccolta di poesie; di pomeriggio la casa farebbe da set per l'ennesimo mio cortometraggio horror/erotico in cui a dolci fanciulle dipinte di vernice blu viene (per finta) mozzata la testa; di sera organizzerei spettacoli di teatro sperimentale sulla spiaggia alla luce lunare.
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 20:34



Quello che io speravo e spero è una ventata di positività, visto che si parla sempre di cose negative. Tutto qui.
Poi vabbè forse va interpretata, c'è chi aspetta la morte come una cosa positiva (mi sto sforzando di venirti incontro e capire il tuo punto di vista anche se non condivido) e chi come me vorrebbe uscirne (morte intesa anche come morte dell'anima, dell'essere).

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 1

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 20:35



White Rabbit ha scritto:
malika ha scritto:Non solo in modo teorico, quello che un giorno vorrete davvero fare? Magari quando starete meglio o domani, nei prossimi mesi?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


in uno scenario ideale vorrei vivere in una villetta a Capri con una ragazza dalla candida pelle e i capelli rosso ciliegio; avremmo una collezione di diecimila dischi e le stanze decorate con poster psichedelici originali degli anni '60; la mattina mi alzerei alle sei, dopo aver salutato il mare e messo un LP dei Jefferson Airplane mi dedicherei al completamento della mia nuova raccolta di poesie; di pomeriggio la casa farebbe da set per l'ennesimo mio cortometraggio horror/erotico in cui a dolci fanciulle dipinte di vernice blu viene (per finta) mozzata la testa; di sera organizzerei spettacoli di teatro sperimentale sulla spiaggia alla luce lunare.
Partiamo dallo scenario ideale, cosa faresti per davvero? Cosa vorresti realizzare?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda stefano71 » 22/11/2019, 20:36



Spero di avere una seconda possibilità nella vita di poter vivere un rapporto di amicizia bello e profondo come avevo con la persona che purtroppo ha deciso di morire. Obiettivo intermedio: avere più conoscenti.
Quando starò meglio, certo.
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 20:38



stefano71 ha scritto:Spero di avere una seconda possibilità nella vita di poter vivere un rapporto di amicizia bello e profondo come avevo con la persona che purtroppo ha deciso di morire. Obiettivo intermedio: avere più conoscenti.
Quando starò meglio, certo.
Ti faccio una domanda. Quando pensi che starai meglio? E cosa pensi ti farà stare meglio? (Curiosità)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 1

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda White Rabbit » 22/11/2019, 20:42



malika ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
malika ha scritto:Non solo in modo teorico, quello che un giorno vorrete davvero fare? Magari quando starete meglio o domani, nei prossimi mesi?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


in uno scenario ideale vorrei vivere in una villetta a Capri con una ragazza dalla candida pelle e i capelli rosso ciliegio; avremmo una collezione di diecimila dischi e le stanze decorate con poster psichedelici originali degli anni '60; la mattina mi alzerei alle sei, dopo aver salutato il mare e messo un LP dei Jefferson Airplane mi dedicherei al completamento della mia nuova raccolta di poesie; di pomeriggio la casa farebbe da set per l'ennesimo mio cortometraggio horror/erotico in cui a dolci fanciulle dipinte di vernice blu viene (per finta) mozzata la testa; di sera organizzerei spettacoli di teatro sperimentale sulla spiaggia alla luce lunare.
Partiamo dallo scenario ideale, cosa faresti per davvero? Cosa vorresti realizzare?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Tutto vorrei realizzare. Ma è pressoché impossibile. Dove trovo i soldi per la villetta a Capri? Ho passato i vent'anni e ho un CV che fa ridere da quanto è vuoto. E la splendida ragazza il cui sorriso mi riempirebbe di gioia ad ogni aurora? Solo un misero sogno: mai avute fino ad ora; vita sociale quasi inesistente. :D
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 20:45



Non è detto che non riesci a realizzarlo.
Una vacanza a capri è più fattibile per il momento?


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 22/11/2019, 20:48



Io voglio smettere di vivere di illusioni o sogni irrealizzabili e vivere nella vita reale realizzando o almeno tentando delle cose (che cavolo sono fattibili!)
Oggi sono positiva, molto. domani non credo lo sarò.
Entro breve(brevissimo) devo trovare un rimedio a questo prima di ogni altra cosa. Se devo prendere decisioni non posso avere un'amore così basso o troppo altalenante (che cambia nel corso della giornata o da un giorni all'altro).

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda stefano71 » 22/11/2019, 21:36



malika ha scritto:
stefano71 ha scritto:Spero di avere una seconda possibilità nella vita di poter vivere un rapporto di amicizia bello e profondo come avevo con la persona che purtroppo ha deciso di morire. Obiettivo intermedio: avere più conoscenti.
Quando starò meglio, certo.
Ti faccio una domanda. Quando pensi che starai meglio? E cosa pensi ti farà stare meglio? (Curiosità)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


In questa fase la risposta è semplicemente "il tempo". E' passato un mese scarso e quella parte della mente che serve a concepire la progettualità e la gratificazione è ancora sotto shock.
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'