In che cosa sperate e desiderate?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda Lisa Simpson » 22/11/2019, 23:10



Ciao a tutti, mi sono appena iscritta :hi:
Io vorrei diventare una ricercatrice *in grado* di portare cambiamenti positivi per il genere umano.
In particolare, vorrei essere utile nell'esplorazione spaziale, contribuire alla colonizzazione di altri pianeti, utilizzare parte della mia esistenza per qualcosa che possa essere a beneficio del gruppo anzichè usare il mio tempo per stare distesa sul letto mangiando le focaccine :rolleyes: cosa che al momento mi riesce benissimo!
  • 0

Avatar utente
Lisa Simpson
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2019, 19:54
Genere: Femminile

In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda Ragazzatriste » 22/11/2019, 23:41



@malika stai qui da più di un anno e ti aspetti risposte positive? Si certo ci sono diverse persone che cercano di aiutare però bho a me sembra strano, soprattutto in una domanda cosi generale e assolutamente soggettiva... poi da kat... vabbè saremo noi ad essere troppo negativi... io sono completamente d'accordo con kathellyna.
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 23/11/2019, 0:00



Anno? Magari mi sono iscritta, ma sono da un paio di settimane attiva non ho mai guardato il forum. L'ho scoperto qualche settimana fa e ho visto che avevo già aperto un account. Ho scoperto ieri chi sono i moderatori, per farti capire e non so neanche quanti sono effettivamente attivi e in quale modalità.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: In che cosa sperate e desiderate?

Messaggioda malika » 23/11/2019, 0:05



Ragazzatriste ha scritto:@malika stai qui da più di un anno e ti aspetti risposte positive? Si certo ci sono diverse persone che cercano di aiutare però bho a me sembra strano, soprattutto in una domanda cosi generale e assolutamente soggettiva... poi da kat... vabbè saremo noi ad essere troppo negativi... io sono completamente d'accordo con kathellyna.
Non è essere negativi o meno, ma voglio capire chi frequenta il forum e voglio capire se può essere un luogo di miglioramento per me (anche attraverso la scrittura credimi, ho grossi problemi a socializzare).
Anche se in una sezione come questa mi aspetto tutt'altro, però ok ho sbagliato io(come sempre ormai), prendo e metto in saccoccia, mi scuso e finiamola qui.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'