Come ci si sente a distanza di tempo?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Come ci si sente a distanza di tempo?

Messaggioda Run » 29/11/2019, 11:49



@ Musica parla quando vuoi posso anche non leggerti :) No è un piacere!
Guarda colgo l'occasione per dirti che tempo fa lessi la tua discussione di aiuto reciproco che mettesti sul forum e ci tengo a dirti che io ti apprezzo molto. Non sei mai una persona dalle parole scontate e da quello che scrivi ti vedo migliorata. Se mi permetti, nella vita c'è sempre da migliorare ma c'è anche chi è ignorante e fa una vita tranquilla. Tu sei una persona intelligente che tramite le sofferenze si è migliorata. Sei la veterana del gruppo e io ti rispetto, mi permetto di dirti che crescerai ancora di più e tu stessa ne sei consapevole perché lo hai detto prima. Io più di tanto non credo nemmeno di capirti perché credo che abbiamo una vita diversa.
È da persone intelligenti quando hai detto che ora la tua vita non è una favola ma è migliore. Perché non ci prendiamo in giro, a volte quando ti capitano certe cose qualche cicatrice, fosse anche solo un brutto ricordo, rimane e purtroppo non sempre le cose si sistemano del tutto.
Venire a dire: mi va tutto bene e non è vero, se mi permettete, non serve. Vorrei solo il bene di chiunque, non parlo per criticare.
Concordo che ci si dovrebbe aiutare di più.
Io non ti prendo a padellate in faccia, io ti ringrazio per il tuo contributo e accetto chi come te critica per il bene altrui. Le tue eventuali critiche sono sempre le benvenute.

Non voglio essere tanto buono con te per metterti in difficoltà, ma meriti il meglio e ti mando un abbraccio.

@ Malika: quello che conta è che stai bene, anche se hai detto cose giuste e in risposta alle mie parole, auguro anche a te di star bene, è più importante.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'