osho

Lettura consigliata

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

osho

Messaggioda Erre98 » 16/12/2019, 20:05



Ciao,
ho intravisto questa sezione è mi è venuto spontaneo condividere con voi una lettura pertinente al tema.
Ritengo validi bene o male tutti i libri di Osho.
Secondo me sono in grado di aprire la mente e portare alla riflessione pure laddove non si credeva fosse possibile.
Vi invito a leggerli. :popcorn: :lol:
  • 1

Immagine
Avatar utente
Erre98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/12/2019, 11:45
Località: Milano
Genere: Femminile

osho

Messaggioda Ātman » 17/12/2019, 12:10



Ad Osho abbiamo accennato qualche volta; ci sarebbe molto da dire, ma mi chiedevo piuttosto se tanto leggere ti ha poi portato a praticare, sperimentando le sue meditazioni più eccentriche (dinamiche) o qualcosa di più tradizionale (vipassana, zen, ecc.).
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

osho

Messaggioda JYNEEPROH » 17/12/2019, 12:59



L'ho già sentito ma non ho mai letto nulla di suo, anche perché ormai leggo pochissimo. Forse dovrei tornare un po' sui libri e smetterla di guardare 100 film al giorno XD

grazie per il consiglio di lettura
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'