Un grande passo avanti poco fa, ora lo stesso è un piccolo

Chi se ne frega?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Un grande passo avanti poco fa, ora lo stesso è un piccolo

Messaggioda Gionata » 08/02/2020, 18:20



Ho sopportato fino alla fine i miei modi in cui in passato mi torturavo perché non mi accettavo, per cui per qualche ora di mattina e pomeriggio mi sono accettato stando tranquillo, stamattina ho visto cosa avrei dovuto affrontare di li a poco perché mi si sono mostrate chiaramente in due occasioni le mie insicurezze, ora mentre scrivo mi stanno assalendo e stanno coprendo i miei pensieri e stanno impossessandosi del mio corpo. Non scrivo più nulla così mi calmo.
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

Un grande passo avanti poco fa, ora lo stesso è un piccolo

Messaggioda rosablu85 » 14/02/2020, 21:52



Se non sei più chiaro sarà difficile aiutarti...
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'