Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda Gabriele29 » 22/03/2020, 19:09



Luca 88 ha scritto:rimanere delusi dagli amici capita un po' a tutti purtroppo, spesso perché si tende ad idealizzare le persone e poi quando vediamo che non sono come pensavamo che fossero ci rimaniamo male.

Esattamente questo. Gli amici veri sono pochi, gli amici circostanziali tanti. In ogni caso si tende sempre ad idealizzare e per questo si resta delusi.
  • 0

Avatar utente
Gabriele29
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/03/2020, 14:51
Località: Roma
Citazione: Sii gentile, quando possibile. È sempre possibile.
Genere: Maschile

Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda Anonima88 » 12/09/2020, 23:16



Ho avuto un unico "amico" in vita mia. In realtà era solo uno che a scuole veniva bullizzato per la sua omosessualità, e quindi aveva bisogno di qualcuno per non stare da solo.
Dopo i 5 anni passati in banco assieme e il diploma, ha praticamente smesso di parlarmi se non per sfogarsi dei suoi problemi.
Rispondeva raramente ai miei messaggi, finché non ha totalmente smesso.
Ho scoperto poco dopo che si era trasferito in Inghilterra. Senza neanche un ciao.
  • 0

Anonima88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/07/2020, 22:31
Località: Italia
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda Dada• » 14/09/2020, 20:50



E qui si toccano i tasti dolenti.
Nella mia vita posso dire che ho avuto due migliori amiche. La prima, dopo averle dato anima e corpo...arrivando a vederla e trattarla come una sorella, mi ha abbandonato senza un motivo logico dopo un viaggio in Sardegna pagato interamente dalla mia famiglia. Non so molto di lei attualmente se non che non ha proseguito gli studi, ha il fegato di un 60enne alcolizzato e che vive in un'altra città. La seconda invece, dopo averle dato boh...il mondo intero...? Mi ha letteralmente scaricato essendo che "non avevo abbastanza tempo per lei". Che dite? Una bella uscita contando che "non avevo abbastanza tempo per lei" perché in quei giorni avevano diagnosticato a mia madre il cancro e a malapena riuscivo ad andare a scuola.
Purtroppo penso spesso a queste due, mi hanno fatto molto male e continuano a farmene indirettamente. Probabilmente é a causa loro se ho perso la fiducia nelle persone. Nulla, spero un giorno di riuscire a mettere un punto definitivo a queste due brutte storie.
  • 0

Avatar utente
Dada•
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/09/2020, 0:15
Località: Milano
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda Adamas » 15/09/2020, 0:26



Non sono in molti quelli che nel tempo ho considerato amici, sarà per questo che quando qualcuno mi ha deluso è stato molto doloroso. Probabilmente le due volte che mi ha fatto più male è stato quando sono stato tradito da persone a cui avevo dato la mia fiducia, il mio affetto, il mio tempo e credevo avessimo un legame profondo ed una affinità nel modo di sentire e di essere. Purtroppo era solo un'idea illusoria nella mia testa. Aver fatto esperienze di vita simili ed avere un carattere simile non vuol dire avere gli stessi valori e la stessa correttezza... Ora lo so.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Re: Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda moonlightdensetsu_47_ » 26/09/2020, 0:37



Tantissime volte. Ma ricevere queste delusioni può aiutarti a capire chi sono quelli veri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
moonlightdensetsu_47_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2020, 20:49
Località: Paese delle meraviglie
Citazione: "destroy what destroys you"
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda Misantropa88 » 26/09/2020, 7:39



Sempre. Mi hanno delusa tutti. Comunque, ormai non cerco più nessuno e penso solo a me stessa.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda Ely79 » 26/10/2021, 20:00



Purtroppo dagli amici ho avuto molte delusioni... Ultimamente mi sono un po' isolata, anche perché i pochi amici che ho si sono allontanati senza un reale motivo e sono stanca di starci male
  • 0

Avatar utente
Ely79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/10/2021, 10:48
Località: Torino
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei avete mai ricevuto delusioni dagli amici

Messaggioda apparente » 26/10/2021, 20:06



TheDarkKnight ha scritto:Ecco il lato positivo di non averne.

:violin: grazie per averlo detto.
  • 0

apparente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/03/2021, 12:10
Località: Milano
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'