Sono orgoglioso della vita che conduco

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Sono orgoglioso della vita che conduco

Messaggioda Massimiliano89 » 04/04/2021, 16:04



Con questo post, oltre a raccontare la mia esperienza, intendo incoraggiare chiunque legga ad essere se stesso e ad essere orgoglioso delle proprie scelte di vita.
Fino a undici anni fa ero molto più ingenuo, fragile e soprattutto vittima del giudizio altrui. Frequentavo una comitiva di ragazzi conosciuti in parte al liceo e in parte nell'ambito dello sport, coi quali mi trovavo malissimo. Erano tutti imprigionati nel conformismo: mi prendevano in giro se la suoneria del mio cellulare non andasse di pari passo con la moda delle canzonette, se non indossassi scarpe firmate, se il mio mp3 non fosse l'ultimo modello uscito sul mercato, se non seguissi le partite di calcio e i reality in tv. Tutte cose che detesto. Eppure cercavo a tutti i costi di stare in quel gruppo credendo che la solitudine fosse una cosa negativa, finchè un bel sabato mattina di giugno il mio cervello non si mise in moto e disse " Massimiliano ma cosa stai facendo... ti rendi conto che stai rovinando la tua vita? " Da quel giorno mi sono letteralmente staccato da quel gruppo e da chiunque la pensasse come quelle persone. Ho passato anni in solitudine pensando solo ai miei interessi: viaggiando oltre oceano, andando a vedere concerti rock e metal ed essendo sessualmente molto attivo. Facendo tutto questo ho scoperto quanto bella fosse la solitudine, fino a trovare gente affine a me man mano che la mia vita andasse avanti. Ho trovato anche una ragazza con la quale sono stato benissimo (anche se adesso la relazione è finita). Ho pochi amici sparsi un po' in tutta italia; pochi ma buoni. Ho avuto una relazione con una ragazza sposata.
Ora sono fiero della vita che conduco. Quando guardo indietro vedo quanto fossi diverso da ora e gioisco di come sono ORA. Questo non vuol dire che abbia la benedizione di tutti, anzi, la mia vita è piuttosto ritirata e tranquilla, ma il messaggio che intendo lanciare è: FATE DELLE ESPERIENZE NEGATIVE UN' ARMA PER UNA VITA MIGLIORE CHE VI AGGRADA!
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'