Sono contento dell'obiettivo che ho raggiunto

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Sono contento dell'obiettivo che ho raggiunto

Messaggioda Luca1982 » 23/03/2022, 16:42



Non ci avrei mai scommesso, ma dopo il lockdown ho raggiunto un obiettivo importante, di cui sono davvero felicissimo: musicalmente parlando, mi sono avvicinato a Schumann. Ho sempre pensato che fosse un autore inavvicinabile, una roccia insormontabile e un valico insuperabile, ma a quanto pare mi sbagliavo davvero di grosso! Inoltre, ciò che mi rende davvero soddisfatto, è che credo in tutto ciò che scrivo: lo faccio per me, prendendomi tutto il tempo per modellare i miei racconti di narrativa pura facendoli 'andare' dove voglio io, senza bisogno che qualcuno mi dica dove farle 'andare'.
  • 1

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Sono contento dell'obiettivo che ho raggiunto

Messaggioda Malky » 24/03/2022, 10:48



Bravissimo Luca1982! Complimenti per la determinazione e la dedizione ^^
  • 1

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Sono contento dell'obiettivo che ho raggiunto

Messaggioda Massimiliano89 » 24/03/2022, 12:22



Ciò mi rende molto felice. Continua così :rock:
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Sono contento dell'obiettivo che ho raggiunto

Messaggioda VeraVita » 25/03/2022, 16:03



Luca1982 ha scritto:Non ci avrei mai scommesso, ma dopo il lockdown ho raggiunto un obiettivo importante, di cui sono davvero felicissimo: musicalmente parlando, mi sono avvicinato a Schumann. Ho sempre pensato che fosse un autore inavvicinabile, una roccia insormontabile e un valico insuperabile, ma a quanto pare mi sbagliavo davvero di grosso! Inoltre, ciò che mi rende davvero soddisfatto, è che credo in tutto ciò che scrivo: lo faccio per me, prendendomi tutto il tempo per modellare i miei racconti di narrativa pura facendoli 'andare' dove voglio io, senza bisogno che qualcuno mi dica dove farle 'andare'.


Complimenti, bel post ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'