io credo in te

inno alla motivazione

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

io credo in te

Messaggioda Enomis » 30/03/2022, 20:46



E' da molto tempo che penso a dove poterlo scrivere, e alla fine ho deciso che questo è il posto migliore, dove verrà letto da chi ne avrà bisogno e che potrà essere di supporto a chi si sente solo e incompreso, o da chi semplicemente cerca conforto da qualcuno ma in quel momento non ha nessuno che possa darglielo

Non importa quanto ci conosciamo, se ci conosciamo da tanto, se ci conosciamo appena oppure se non ci conosciamo affatto, ho deciso di credere in te, non importa che tu abbia degli obiettivi o che tu abbia solo una pessima stima di te, ho deciso di credere in te e nella tua unicità, e con questo ti ho fregato, perchè fino ad ora usavi la scusa del "tanto non importa a nessuno di me" dietro a cui ti nascondevi, ma ora hai qualcuno che ti ha notato, che ritiene che tu sia importante e anche abbia delle potenzialità nascoste che non riuscivi a notare, ma che io ho notato; amico caro tu sei unico, io non ti conosco, ma quel che conosco è che tutti noi siamo speciali, c'è chi è più bravo a suonare, e chi è più bravo a scalare montagne, o a ballare, a scrivere, a dipingere, persino a meditare, ognuno di noi è abile in qualcosa, anche tu, solo che nel tuo caso non hai mai avuto nessuno che ti incoraggiasse a cercarlo; hai sempre avuto persone che ti sminuivano, ogni tua idea era sbagliata, ogni tua scelta inadeguata, ogni tuo sogno irrealizzabile, ogni tua conquista una cosa da poco, e alla fine hai ceduto, hai creduto a quelle loro sconfortanti parole facendole il disegno della tua vita, hai a poco a poco perso la credenza che avevi in te stesso, e non hai avuto nessuno che te la facesse ritrovare, finchè non hai letto queste parole, adesso non hai più scuse, perchè io crederò sempre in te, anche se sbagli, anche se non concludi nulla, anche se ti autocritichi, il mio pensiero andrà sempre a te, ad incoraggiarti, a rinforzarti, e a poco a poco a farti riscoprire il tuo vero e unico essere!
Adesso dovrai dimostrare a qualcuno diverso da te che si sta sbagliando a credere in te, che sbaglia a ritenerti un pezzo bello unico e raro, quindi amico mio datti da fare perchè la scusa del "tanto a nessuno importa di me" non la puoi più usare.
Io ti sarò sempre vicino, ad ogni tuo passo sarò il tuo sostegno, il tuo incitatore, perchè io credo in te, tu sei importante per me!
  • 6

Enomis
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2018, 13:53
Località: Novara
Genere: Maschile

io credo in te

Messaggioda Eliminato » 31/03/2022, 10:09



Grazie per l'intervento, Enomis. Ho letto con piacere e son sicuro che questo testo potrà essere di sprono e conforto anche per altri utenti in difficoltà :)
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

io credo in te

Messaggioda Mattias 1985 » 26/12/2022, 22:14



Gran belle parole!
Mi auguro che servano a qualche utente!
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

io credo in te

Messaggioda Navigator63 » 15/04/2023, 6:59



Enomis ha scritto:Io ti sarò sempre vicino, ad ogni tuo passo sarò il tuo sostegno, il tuo incitatore, perchè io credo in te, tu sei importante per me!

Non so a chi ti riferisci col tuo notevole e ispirante scritto...

ma se qualcuno riesce ad applicarlo al rapporto con se stesso (sostituendo il "ti / te / tu" con "mi / me / io"), credo che riuscirà sempre ad avere una marcia in più nella vita. :)

"Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta una vita."
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

io credo in te

Messaggioda VeraVita » 15/04/2023, 13:40



Enomis ha scritto:E' da molto tempo che penso a dove poterlo scrivere, e alla fine ho deciso che questo è il posto migliore, dove verrà letto da chi ne avrà bisogno e che potrà essere di supporto a chi si sente solo e incompreso, o da chi semplicemente cerca conforto da qualcuno ma in quel momento non ha nessuno che possa darglielo

Non importa quanto ci conosciamo, se ci conosciamo da tanto, se ci conosciamo appena oppure se non ci conosciamo affatto, ho deciso di credere in te, non importa che tu abbia degli obiettivi o che tu abbia solo una pessima stima di te, ho deciso di credere in te e nella tua unicità, e con questo ti ho fregato, perchè fino ad ora usavi la scusa del "tanto non importa a nessuno di me" dietro a cui ti nascondevi, ma ora hai qualcuno che ti ha notato, che ritiene che tu sia importante e anche abbia delle potenzialità nascoste che non riuscivi a notare, ma che io ho notato; amico caro tu sei unico, io non ti conosco, ma quel che conosco è che tutti noi siamo speciali, c'è chi è più bravo a suonare, e chi è più bravo a scalare montagne, o a ballare, a scrivere, a dipingere, persino a meditare, ognuno di noi è abile in qualcosa, anche tu, solo che nel tuo caso non hai mai avuto nessuno che ti incoraggiasse a cercarlo; hai sempre avuto persone che ti sminuivano, ogni tua idea era sbagliata, ogni tua scelta inadeguata, ogni tuo sogno irrealizzabile, ogni tua conquista una cosa da poco, e alla fine hai ceduto, hai creduto a quelle loro sconfortanti parole facendole il disegno della tua vita, hai a poco a poco perso la credenza che avevi in te stesso, e non hai avuto nessuno che te la facesse ritrovare, finchè non hai letto queste parole, adesso non hai più scuse, perchè io crederò sempre in te, anche se sbagli, anche se non concludi nulla, anche se ti autocritichi, il mio pensiero andrà sempre a te, ad incoraggiarti, a rinforzarti, e a poco a poco a farti riscoprire il tuo vero e unico essere!
Adesso dovrai dimostrare a qualcuno diverso da te che si sta sbagliando a credere in te, che sbaglia a ritenerti un pezzo bello unico e raro, quindi amico mio datti da fare perchè la scusa del "tanto a nessuno importa di me" non la puoi più usare.
Io ti sarò sempre vicino, ad ogni tuo passo sarò il tuo sostegno, il tuo incitatore, perchè io credo in te, tu sei importante per me!


Bello, davvero, complimenti!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'