Come gestite il vostro tempo libero?

Non solo vacanze...

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Come gestite il vostro tempo libero?

Messaggioda Eliminato » 30/05/2022, 18:17



Per me, a volte, il concetto di "vacanza" è relativo, nel senso che non è sempre necessario prendersi un tot di ferie per staccare: talora basta anche solo un weekend libero, oppure ottimizzare i tempi e creare dei programmi di attività da fare durante i momenti in cui, non lavorando, si rimarrebbe comunque fermi a far nulla.

Voi la vedete così? Ho notato che, da quando ho iniziato a programmare ogni tot giorni un'uscita fuori porta o anche solo andare in un ristorante che mi piace, affronto ancora meglio le giornate successive, come se mi fossi ricaricato.

Ammetto, poi, di avere vicini sia laghi che litorale costiero, quindi doppia fortuna anche da sto punto di vista: meno di un'ora di viaggio e già sto in spiaggia, per dire.

Vi piace pianificare il vostro tempo libero, pregustandovi quei momenti ancora prima che inizino?

[Giuro, questa non è la pubblicità del Campari di qualche anno fa xD LOL]
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Come gestite il vostro tempo libero?

Messaggioda Hystèria » 30/05/2022, 18:33



Io faccio pena a gestire il mio tempo, devo ancora imparare. Purtroppo sia il carattere soa lo stato depressivo mi remano contro. Diciamo che sono una fan del dolce far niente il problema è che ora la cosa non mi fa più impazzore, mi sembra solo di sprecare tempo. Il che è ridicolo perchè comunque faccio cose che mi rilassano, oppure semplicemente cazzeggio e mi sento bene. Però da una parte mi sembra di sprecare il mio tempo....
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Come gestite il vostro tempo libero?

Messaggioda Mr.Eric » 30/05/2022, 18:58



Hystèria ha scritto:Io faccio pena a gestire il mio tempo, devo ancora imparare. Purtroppo sia il carattere soa lo stato depressivo mi remano contro. Diciamo che sono una fan del dolce far niente il problema è che ora la cosa non mi fa più impazzore, mi sembra solo di sprecare tempo. Il che è ridicolo perchè comunque faccio cose che mi rilassano, oppure semplicemente cazzeggio e mi sento bene. Però da una parte mi sembra di sprecare il mio tempo....


Come ti capisco....
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Come gestite il vostro tempo libero?

Messaggioda VeraVita » 30/05/2022, 20:20



Broken Mirror ha scritto:Per me, a volte, il concetto di "vacanza" è relativo, nel senso che non è sempre necessario prendersi un tot di ferie per staccare: talora basta anche solo un weekend libero, oppure ottimizzare i tempi e creare dei programmi di attività da fare durante i momenti in cui, non lavorando, si rimarrebbe comunque fermi a far nulla.

Voi la vedete così? Ho notato che, da quando ho iniziato a programmare ogni tot giorni un'uscita fuori porta o anche solo andare in un ristorante che mi piace, affronto ancora meglio le giornate successive, come se mi fossi ricaricato.

Ammetto, poi, di avere vicini sia laghi che litorale costiero, quindi doppia fortuna anche da sto punto di vista: meno di un'ora di viaggio e già sto in spiaggia, per dire.

Vi piace pianificare il vostro tempo libero, pregustandovi quei momenti ancora prima che inizino?

[Giuro, questa non è la pubblicità del Campari di qualche anno fa xD LOL]


Amo farmi le passeggiate, ascoltare la musica, scrivere, disegnare, leggere, comprarmi i vestiti, parrucchiere, comprarmi le cose che mi servono, fotografare, il cibo, viaggiare.. cerco, di organizzarmi. In questo ultimo periodo ho avuto molto tempo ma ho fatto davvero poco. Sinceramente, non capisco mai perché quando ho tanto tempo per me, non lo sfrutto mai come si deve. Ma non so perché noto che a volte abbiamo bisogno del confronto per migliorarci (a volte) o leggere da chi ne sa più di noi. Ad ogni modo, a me, serve più tempo. Nel senso che un giorno o due non mi bastano. Però, penso che fai un lavoro che ti piace. Ma per curiosità, se non sono troppo indiscreta: che lavoro fai? Ma sei di Roma? Scusami, libero di non rispondere!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Come gestite il vostro tempo libero?

Messaggioda Devander » 03/06/2022, 16:33



Broken Mirror ha scritto:Per me, a volte, il concetto di "vacanza" è relativo, nel senso che non è sempre necessario prendersi un tot di ferie per staccare: talora basta anche solo un weekend libero, oppure ottimizzare i tempi e creare dei programmi di attività da fare durante i momenti in cui, non lavorando, si rimarrebbe comunque fermi a far nulla.

Voi la vedete così? Ho notato che, da quando ho iniziato a programmare ogni tot giorni un'uscita fuori porta o anche solo andare in un ristorante che mi piace, affronto ancora meglio le giornate successive, come se mi fossi ricaricato.

Ammetto, poi, di avere vicini sia laghi che litorale costiero, quindi doppia fortuna anche da sto punto di vista: meno di un'ora di viaggio e già sto in spiaggia, per dire.

Vi piace pianificare il vostro tempo libero, pregustandovi quei momenti ancora prima che inizino?

[Giuro, questa non è la pubblicità del Campari di qualche anno fa xD LOL]


Ultimamente sono più restio ad organizzare qualcosa. Quando sto da solo e non ho niente da fare, casomai quando torno dal lavoro, o vado a farmi una pizza oppure esco un po' di sera nei consueti luoghi di ritrovo e magari prendo qualcosa con qualche amico del posto.
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Come gestite il vostro tempo libero?

Messaggioda Mark91 » 24/04/2023, 16:50



Hystèria ha scritto:Io faccio pena a gestire il mio tempo, devo ancora imparare. Purtroppo sia il carattere soa lo stato depressivo mi remano contro. Diciamo che sono una fan del dolce far niente il problema è che ora la cosa non mi fa più impazzore, mi sembra solo di sprecare tempo. Il che è ridicolo perchè comunque faccio cose che mi rilassano, oppure semplicemente cazzeggio e mi sento bene. Però da una parte mi sembra di sprecare il mio tempo....

Idem per me, è normale a furia di far niente o fare cose che non sono "utili" al proprio benessere socio/economico/fisico, sentire di stare buttando via tempo, prova, se puoi, ad uscire e farti un giro in qualche posto tranquillo (montagna o altro) le prime volte sarà deprimente, poi però ci prendi gusto, e non avrai la sensazione di aver buttato la giornta, io ci stò provando in questo periodo
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'