Perché non amate l'estate?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Perché non amate l'estate?

Messaggioda VeraVita » 18/06/2022, 17:56



L'estate è la mia stagione preferita in assoluto. Non solo perché mi ricorda la libertà che respiravo una volta terminata la scuola ma mi fa pensare a viaggi, al mare, gelati, vestiti leggeri e allegri, baci proibiti, colori vivaci e a tante bellissime cose.
Il tempo mi vola.
Poi, il caldo lo sopporto meglio, rispetto al freddo.
Viva l'estate ;)

Voi, come la pensate? Scusate, ma ero un po' curiosa.
Ho letto che non l'amate molto.. però, dai. Preferisco rimanere un po' nel dubbio.

Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;)
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Semir88 » 18/06/2022, 18:16



Crepo di caldo. Mi sento spesso debole e mi girano le biglie più del solito... :dry:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Riccardina » 18/06/2022, 18:38



Perché non c'è il campionato.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Ātman » 18/06/2022, 19:18



Troppo caldo e afa. Firmerei per le estati di un tempo, quelle col buon vecchio anticiclone delle Azzorre.
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Devander » 18/06/2022, 19:34



Si infatti troppo caldo, non è possibile, ci sono minimo 38/39 gradi. E pensare che una volta vidi su un sito internet che dalle mie parti la massima doveva essere di 31 gradi, forse anche 32 ma evidentemente parlava di 50 anni fa.
  • 1

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Mr.Eric » 18/06/2022, 19:36



VeraVita ha scritto:Voi, come la pensate?


Personalmente, in modo analogo a te. Sono sempre stato un pro inverno. Ammetto però che negli ultimi anni ho invertito un po i sentimenti a riguardo e adesso preferisco molto di più l'estate.
Tolto il caldo mortale, ma le giornate più lunghe, la natura bella viva e verde, il mettersi solo una meglietta e via... boh, mi danno un certo tipo di piacere che preferisco al buio e freddo inverno. Sicuramente anche complice il dove vivo e che tipo di lavoro faccio... sono 10 anni che lavoro in ambito sci. E tra neve perenne, disagi (tra cui l'aver passato anni a farmi 70km al giorno con magari 30cm di neve sulle strade), mille strati di vestiti per sopperire ai -15° che spesso ci sono qui, l'uscire di casa col buio e tornarci col buio... no, dai... meglio l'estate :lol3: Soprattutto le giornate lunghe sono un fattore importante per me. Ora sono le 20:30 ed è ancora chiaro. In inverno alle 17:00 è già tutto buio... ed è una roba che mi mette una tristezza mostruosa.
Credo che molti, soprattutto qua nel forum, non sopportino granché l'estate perché volente o nolente ti fa pesare di più la solitudine (per chi ne patisce). Il vedere fiumi di gente uscire e divertirsi o magari andare al mare in gruppo con gli amici, mentre magari tu te ne stai chiuso in casa da solo, fa sicuramente pesare di più la la cosa. Al contrario, l'inverno, che porta un po tutti a starsene chiusi in casa al calduccio, la fa pesare di meno. credo, eh... non so. Io che per quanto solo, ho a che fare con cagacazzo incredibili a lavoro per tutta l'estate, raggiungo un livello tale di saturazione da persone che non ne sento minimamente la mancanza :D
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Devander » 18/06/2022, 19:37



Io mi immagino la giornata poetica nei giardinetti di pomeriggio sera, non una palla di fuoco che incendia le persone
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Ātman » 18/06/2022, 19:39



Le giornate più lunghe mi starebbero anche bene, è l'inferno rovente che diventa la città che mi abbatte.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda Cabiria » 18/06/2022, 20:09



VeraVita ha scritto:Perché non amate l'estate?


Perché roma d'estate è invivibile.
Perché fa caldo.
Perché se suda.
Perché ce stanno le zanzare.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Perché non amate l'estate?

Messaggioda VeraVita » 18/06/2022, 20:23



Grazie a tutti per le risposte ^-^
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'