Quali sono le cose che avreste sempre voluto fare ma non avete mai fatto?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Quali sono le cose che avreste sempre voluto fare ma non avete mai fatto?

Messaggioda Mark91 » 16/04/2023, 14:11



Cordis ha scritto:Farmi i capelli così:
Immagine

Beh fatteli, tanto mal che vada li tagli 8-)
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Quali sono le cose che avreste sempre voluto fare ma non avete mai fatto?

Messaggioda Cordis » 16/04/2023, 14:22



Li ho corti, mi ci vorrebbe almeno un anno per allungarli abbastanza da fare una cresta così, dopodiché, dato che ho passato i cinquanta, mi vergognerei ad andarci in giro, per me era da fare trent'anni fa sigh

un fuoristrada 4x4 vecchia scuola, indistruttibili (il mio sogno ma con 1000 euro di stipendio al mese, lavorerei solo per mantenerlo


Diiipende, se ne prendi uno di fine anni novanta, è considerato ferro vecchio, te lo porti via ad un prezzaccio, PERÒ è già abbastanza vecchio per passarlo auto d'epoca (quindi non paghi il bollo e paghi poco di assicurazione). Unica cosa devi essere disposto a sporcarti le mani e fare da solo, almeno in parte, i lavori che richiederà, perché se fai fare tutto in officina saranno parecchie migliaia di euro.
Potresti cominciare a bazzicare attorno a qualche officina e vedere se riesci ad arruffianarti il titolare (me la trovi un auto cosi? Quanto mi fai spendere? Se ti do una mano coi lavori? ...)

Edit: auto d'epoca= 30 anni, quindi massimo del 93
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Quali sono le cose che avreste sempre voluto fare ma non avete mai fatto?

Messaggioda Cordis » 16/04/2023, 22:57



Per esempio:

https://www.subito.it/auto/toyota-land-cruiser-lg70-ragusa-487394678.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Poi bisogna vedere se è tutto vero o c'è qualche magagna, sicuramente, dovessi vederlo io, andrei li col mio meccanico

Edit
visto che il tizio dice "prezzo indicativo", se da 1.111 va oltre i 1.500 per me indica la possibilità di un inculata
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'