I romanzi e le poesie mi tengono in vita

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

I romanzi e le poesie mi tengono in vita

Messaggioda Massimiliano89 » 25/04/2024, 17:16



Ho sempre amato scrivere fin da quando avevo sei anni.

Oggi mi ritrovo alle prese col mio quarto e breve romanzo (tre erotici e un horror). Spesso ricevo ottimi feedback.
Se non scrivessi impazzirei. Quando compongo qualcosa di mio, allora i pensieri intrusivi e di suicidio vanno via.

E voi? Cosa vi tiene in vita?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1285
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

I romanzi e le poesie mi tengono in vita

Messaggioda DanyDuck » 25/04/2024, 19:38



Per me è la musica ed i concerti, sopratutto quando vado ad i concerti mi sento come in un altro mondo o dimensione, il problema è quando è finito, perchè mi lascia una sensazione di vuoto, come se qualcosa di bello che hai vissuto se nè andato per sempre...
  • 1

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

I romanzi e le poesie mi tengono in vita

Messaggioda silver38 » 25/04/2024, 19:46



due generi bellissimi:i romanzi erotici e horro.Massimiliano,se ti va ,potresti postare su questo sito dei frammenti di qualche tuo romanzo.Danyduck potresti provare a creare una linea di continuità con il concerto,ad esempio continuare a parlarne(anche a telefono)con qualcuno che ha partecipato con te a quel concerto.
  • 1

silver38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2021, 17:30
Località: Napoli
Genere: Maschile

I romanzi e le poesie mi tengono in vita

Messaggioda DanyDuck » 25/04/2024, 20:16



silver38 ha scritto:due generi bellissimi:i romanzi erotici e horro.Massimiliano,se ti va ,potresti postare su questo sito dei frammenti di qualche tuo romanzo.Danyduck potresti provare a creare una linea di continuità con il concerto,ad esempio continuare a parlarne(anche a telefono)con qualcuno che ha partecipato con te a quel concerto.


In effetti sto provando a farlo scrivendo sui vari gruppi di facebook dei fan degli artisti qualche commento sul concerto interloquendo con altri che hanno partecipato, è un qualcosa di carino, però mi manca il contatto diretto con le persone (io non sono uno molto patito dei social), purtroppo non riesco mai a trovare qualcuno che abita dalle mie parti! :(
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

I romanzi e le poesie mi tengono in vita

Messaggioda Massimiliano89 » 26/04/2024, 8:14



DanyDuck ha scritto:Per me è la musica ed i concerti, sopratutto quando vado ad i concerti mi sento come in un altro mondo o dimensione, il problema è quando è finito, perchè mi lascia una sensazione di vuoto, come se qualcosa di bello che hai vissuto se nè andato per sempre...


Che tipo di musica ascolti?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1285
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

I romanzi e le poesie mi tengono in vita

Messaggioda Massimiliano89 » 26/04/2024, 8:16



silver38 ha scritto:due generi bellissimi:i romanzi erotici e horro.Massimiliano,se ti va ,potresti postare su questo sito dei frammenti di qualche tuo romanzo.Danyduck potresti provare a creare una linea di continuità con il concerto,ad esempio continuare a parlarne(anche a telefono)con qualcuno che ha partecipato con te a quel concerto.


Volentieri.
Sono d'accordo anche su quello che hai consigliato a Danyduck
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1285
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

I romanzi e le poesie mi tengono in vita

Messaggioda DanyDuck » 26/04/2024, 18:45



Massimiliano89 ha scritto:
DanyDuck ha scritto:Per me è la musica ed i concerti, sopratutto quando vado ad i concerti mi sento come in un altro mondo o dimensione, il problema è quando è finito, perchè mi lascia una sensazione di vuoto, come se qualcosa di bello che hai vissuto se nè andato per sempre...


Che tipo di musica ascolti?


Ascolto sopratutto cantanti o gruppi che vanno dagli anni '60 a fine anni '90, tanto per dare un'idea quest'anno sono già andato a sentire dal vivo i Subsonica ed i Simple Minds al Forum di Assago, poi a maggio sarà la volta degli AC/DC a Reggio Emilia, mentre a giugno Bruce Spingsteen a San Siro ed a luglio i Queen of the Stone Age all'ippodromo sempre a Milano.
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'