Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda Mad Phil » 09/03/2017, 8:01



un suo abbraccio...
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda Mirrorblame » 09/03/2017, 8:39



kiono ha scritto:sapere che questo è il mio ultimo giorno di vita


Lo stesso per me :'(
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda TheBigOld1 » 11/03/2017, 14:11



Sapere qual è la cosa giusta da fare.
  • 1

Avatar utente
TheBigOld1
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 201
Iscritto il: 20/07/2015, 20:56
Località: Avellino
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda La Musica del Vento » 13/03/2017, 19:27



Una bella serata romantica da soli. :love:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda TheDarkKnight » 13/03/2017, 20:18



non aspiro alla felicità, quella a quanto pare è destinata solo ad altri, a me basterebbe invece vivere semplicemente in tranquillità, ma evidentemente è troppo anche questo, deve sempre bruciare un po' altrimenti che inferno è?
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 22/03/2017, 15:23



TheDarkKnight ha scritto:non aspiro alla felicità, quella a quanto pare è destinata solo ad altri, a me basterebbe invece vivere semplicemente in tranquillità, ma evidentemente è troppo anche questo, deve sempre bruciare un po' altrimenti che inferno è?


Giusto,non vedi la gente che si scanna sempre nelle strade,al telegiornale?
Se fossimo in paradiso non penso ci sarebbe tutta questa violenza...
Si stava meglio quando si stava peggio...
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda Mad Phil » 23/03/2017, 11:02



un violino tutto mio, tutto nero lucido...e riuscire a suonarlo come vorrei :rolleyes:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda Ātman » 23/03/2017, 11:21



  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda Saiyan » 23/03/2017, 12:11



Cosa mi renderebbe felice in questo istante?Avere tanti amici,una donna che non possa vivere senza di me e vivere epiche avventure,dove sconfiggo tutti i cattivi a suon di pugni.Cose che in questo mondo sono solo un miraggio,non ho quasi nessuno e ciò che mi offre la vita,non mi renderà mai felice.Viva la vita,piena di cose brutte,dove se non sei ricco e mr. muscolo non ti caga nessuno.La vita si può riassumere così:
"Gli esseri umani sono e saranno sempre soli,inizieranno a vivere,cercheranno di evadere la realtà,inizieranno a studiare per cercare di evadere,lavoreranno per costruire quella evasione.Ma alla fine,l'uomo e la donna si renderanno conto che quella evasione non si potrà comprare,costruire o studiare.Moriranno vicini,ma sempre con dei dubbi,incompleti e soli....Nell'anima."
  • 1

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

Cosa vi renderebbe felici in questo istante?

Messaggioda Cameliablu » 23/03/2017, 15:15



Che il ragazzo che mi piace, mi corrispondesse...!
  • 0

Avatar utente
Cameliablu
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 355
Iscritto il: 04/02/2016, 19:23
Località: Monza e Brianza
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'