ciao

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

ciao

Messaggioda aurora_lunare » 26/12/2012, 14:09



Ciao, non so bene cosa scrivere comunque, ho quasi vent'anni e sono...dire uscita mi sembra troppo, comunque ho combattuto contro disturbi alimentari, depressione e autolesionismo. Sono qui più come testimonianza che ce la si possa fare, tra l'altro la mia famiglia con anche me si è da poco trasferita in Emilia e non conosco nessuno, così l'idea di poter raccontare a qualcuno i fatti miei, per potermi sfogare è una cosa di cui ho bisogno. :hi:
  • 0

aurora_lunare
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2012, 14:00
Località: modena
Genere: Femminile

ciao

Messaggioda Meiko » 26/12/2012, 14:38



Ciao cara, benvenuta ^_^
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

ciao

Messaggioda tribùdiselvaggi » 26/12/2012, 14:39



benvenuta aurora (posso abbreviare così). anch'io ho avuto problemi alimentari, ma li ho brillantemente risolti. mi ha aiutata molto la lettura del libro di isabelle caro, _la ragazza che non voleva crescere. la mia battaglia contro l'anoressia_, traduzione di x. rodr¡guez, cairo editore. buona giornata
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

ciao

Messaggioda Royalsapphire » 26/12/2012, 19:24



aurora_lunare ha scritto:Ciao, non so bene cosa scrivere comunque, ho quasi vent'anni e sono...dire uscita mi sembra troppo, comunque ho combattuto contro disturbi alimentari, depressione e autolesionismo. Sono qui più come testimonianza che ce la si possa fare, tra l'altro la mia famiglia con anche me si è da poco trasferita in Emilia e non conosco nessuno, così l'idea di poter raccontare a qualcuno i fatti miei, per potermi sfogare è una cosa di cui ho bisogno. :hi:

Ciao, BENVENUTA!!
La tua testimonianza sará importantissima e ridarà speranza e forza a tanta gente, sono felice averti di averti qui .
Vedrai che sfogarti ti farà bene e ti farà capire meglio chi sei!
^^
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13393
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

ciao

Messaggioda tribùdiselvaggi » 26/12/2012, 22:47



non c'è un bel topic sui disturbi alimentari?
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile


Torna a Emilia Romagna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'